E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 28 maggio 2019

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 28 maggio 2019
26 Maggio 2019 ore 16:44

Martedì 28 maggio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
LUNA PARK – Celadina. Fino al 2 giugno.
19  
FESTA – Oratorio/Longuelo. Servizio ristoro, musica, pesca di beneficenza e mostra dei soci del Circolo artistico bergamasco. Ore 21,15, La Torre del Sole di Brembate di Sopra presenta «L’universo e il fascino delle stelle», con possibilità di vedere gli astri attraverso video e fotografie.
20.15  
CENA – Maite. Cena al buio nell’ex carcere di S. Agata per sensibilizzare sulle problematiche vissute dal disabile visivo. Prenotazione obbligatoria inviando una mail a organizzazione@maite.it o chiamado il n. 351-9379888.
21  
SOLIDARIETA’ – Creberg Teatro. Concerto in danza, spettacolo di danza e musica, con il Corpo di ballo del Liceo musicale e coreutico; al termine, intervento di Carla Fracci. Nella seconda parte della serata, concerto della «Nails Live Band». Ospite d’eccezione Roby Facchinetti. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione «Amici dell’oncologia Val Seriana-Val Cavallina».

 

Provincia

19  
FESTA – Oratorio/Urgnano. Servizio ristoro, tornei, musica, animazione e gonfiabili; fino al 9 giugno.
20  
FESTIVAL – PalaSettembre/Chiuduno. Lo Spirito del Pianeta: Gruppo Yawalapiti.
20.45  
INCONTRI – Convento della Ripa/Albino. Incontro con Jovica Momcilovic e Sophie Hames sul tema «Le differenze all’opera. Musiche, marionette e…».

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia