La partita delle partite

Iscriviti adesso a Bergamopost Vinci Atalanta-Juve in Pitch view

Iscriviti adesso a Bergamopost Vinci Atalanta-Juve in Pitch view
Eventi 22 Febbraio 2016 ore 04:02

Domenica alle 15 l’Atalanta affronterà la Fiorentina al Comunale, i due fortunati vincitori del concorso “Vinci l’Atalanta con BergamoPost” che saranno a bordo campo per seguire la sfida dal Pitch View sono Marco ed Elisa, ma la macchina organizzativa non si ferma e all’orizzonte c’è la partita delle partite. A Bergamo, domenica 6 marzo arriva la Juventus.

4 foto Sfoglia la gallery

Opportunità unica, tutte le scadenze. Per questioni organizzative, nonostante alla partita contro i Campioni d’Italia in carica manchino ancora due settimane abbondanti, tutti i tifosi che vogliono provare a vincere devono completare l’iscrizione al nostro portale entro la serata di lunedì 22 febbraio a mezzanotte. La lista con tutti i partecipanti sarà consegnata nella giornata successiva (martedì 23 febbraio) al notaio incaricato che procederà all’estrazione dei due vincitori e ad una serie di quattro riserve. È importante, per tutti, tenere controllata la propria mail. In occasione della sfida alla Fiorentina, uno dei due biglietti è stato infatti assegnato ad una delle riserve estratte in quanto né il secondo vincitore né la prima riserva hanno risposto alla mail di conferma entro le 24 ore previste dal regolamento. In palio ci sono due biglietti di “Pitch View”, parliamo del settore più esclusivo dello stadio (circa 250 euro il valore di ogni tagliando) che è posizionato proprio a ridosso del terreno di gioco. Senza barriere divisorie dal campo.

 

diamanti dal pitch view

 

I campioni a pochi passi. Vivere la partita dal Pitch View è un po’ come diventare protagonisti per 90 minuti della sfida. Tutti i vincitori che finora hanno avuto la possibilità di essere in quella zona dello stadio contro Genoa, Inter, Sassuolo, Empoli hanno raccontato dell’emozione che si prova nel vedere, ascoltare e vivere da pochi passi tutte quelle situazioni di campo che normalmente non si apprezzano da altri settori dello stadio. Chi entra nel Pitch View non avrà forse la possibilità di apprezzare geometrie di gioco e sviluppo della manovra ma potrà scambiare un cinque con Diamanti o Pogba, seguire calci d’angolo o punizioni laterali aspettando un gol e osservare Reja o Allegri che danno indicazioni ai giocatori in campo. Buffon e Sportiello, Morata e Dybala piuttosto che Bonucci e Paletta passeranno proprio davanti alla balaustra che separa il campo dal settore situato a bordo campo.

Come si partecipa. Per partecipare al concorso “Vinci l’Atalanta con Bergamopost” non si paga nulla e non bisogna indovinare nessun giocatore misterioso, né dimostrare di essere atalantini in alcun modo. La possibilità di vincere i biglietti di PItch View in palio è aperta a tutti coloro che si iscriveranno al sito www.bergamopost.it. La partecipazione è gratuita e riservata agli utenti registrati a Bergamopost.it che risultino iscritti alla newsletter del quotidiano (flag 1) e delle società del Gruppo Odissea Srl a cui Bergamo Post S.r.l. appartiene (i.e. Kiko S.p.A, Madina S.r.l., Womo S.r.l.), ecc. (flag 3). Attenzione: prendono parte al concorso solo gli utenti che hanno completato e confermato l’iscrizione con flag 1 e flag 3. Dopo aver completato l’iscrizione, all’indirizzo mail specificato arriverà una mail di conferma con un link: cliccando, si conclude l’operazione,e così la partecipazione al concorso è attiva per tutte le estrazioni in palio. L’unico vincolo è legato alla vincita: in caso di estrazione e di assegnazione di uno dei 14 biglietti Pitch View in palio, l’utente non parteciperà alle successive estrazioni.

Le prossime estrazioni, il Bologna dopo Atalanta–Juventus! Le iscrizioni per Atalanta-Fiorentina del 21 febbraio si sono chiuse nella serata di lunedì 8 febbraio alle 23.59, in calendario restano ancora due gare per provare a vincere i due biglietti di Pitch View. Il prossimo appuntamento, come detto, è Atalanta-Juventus. I Campioni d’Italia saranno a Bergamo il prossimo 6 marzo e l’estrazione dei vincitori è in programma entro mercoledì 24 febbraio. L’ultima partita per cui sarà possibile vincere i biglietti messi in palio da Bergamopost sarà Atalanta-Bologna (20 marzo 2016 ore 12.30 – estrazione il 9/3/2016). Per tutte le informazioni relative al concorso, il link al regolamento e il montepremi, cliccare QUI.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli