In palio due biglietti

Iscriviti entro oggi a Bergamopost Vinci Dea-Fiorentina in pitch wiev

Iscriviti entro oggi a Bergamopost Vinci Dea-Fiorentina in pitch wiev
Eventi 08 Febbraio 2016 ore 12:00

Il momento è delicato per l’Atalanta di Edy Reja ma è proprio in situazione come questa che il vero tifoso atalantino si vede al fianco dei propri beniamini. Dopo la sfida all’Empoli in programma domenica 7 febbraio, il calendario propone la trasferta di Genova con la Sampdoria e poi il big match interno contro la Fiorentina. Come già avvenuto per Atalanta–Genoa, Atalanta–Inter, Atalanta–Sassuolo e Atalanta-Empoli, anche per la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica 21 febbraio, il concorso “Vinci l’Atalanta con Bergamo Post” mette in palio due biglietti per accedere all’esclusivo settore “Pitch View” dello stadio Comunale di Bergamo.

Tutti gli appassionati che finora sono riusciti ad accedere alla zona di bordo campo sono rimasti colpiti dall’atmosfera e dalla vicinanza con i protagonisti della partita. Domenica contro l’Empoli toccherà a Rossella di Bergamo e Luca tifoso atalantino di Biella, ma basta iscriversi al nostro giornale e aspettare fiduciosi le prossime estrazioni: il prossimo fortunato potresti essere tu.

 

4 foto Sfoglia la gallery

Atalanta–Fiorentina del 21 febbraio, si chiude lunedì 8 febbraio. Per garantire la regolarità del concorso, l’estrazione dei vincitori avviene con anticipo e ormai siamo già in vista di un altro appuntamento con la fortuna. L’iniziativa lanciata dal nostro giornale lo scorso 15 dicembre sta riscuotendo successo e sono tantissimi i tifosi che si sono registrati al nostro sito completando tutti i dati e dando i consensi richiesti. Per vincere i due biglietti che permetteranno di assistere ad Atalanta–Fiorentina di domenica 24 febbraio (ore 15), c’è tempo fino alle 23.59 di lunedì 8 febbraio. La quinta scadenza è dunque vicina e il consiglio per tutti gli appassionati è quello di iscriversi subito: prima si entra a far parte della community di BergamoPost e più possibilità ci sono di vincere.

Tutti gli iscritti in possesso dei requisiti, alla scadenza delle 23.59 di lunedì 8 febbraio parteciperanno all’estrazione, i nominativi saranno raccolti e davanti ad un notaio verranno sorteggiati entro il 10 febbraio i due fortunati vincitori, che subito dopo l’estrazione saranno contattati via mail dalla nostra redazione e avranno 24 ore di tempo per confermare l’accettazione del premio fornendo tutti i dati richiesti.

Come si partecipa? Basta iscriversi a Bergamopost. Lo abbiamo spiegato nell’articolo di presentazione, ribadito nella pagina di riferimento per il concorso e scritto nel regolamento depositato presso il Ministero. Per partecipare al concorso “Vinci l’Atalanta con Bergamo Post” non si paga nulla, non bisogna rispondere a nessun quesito e non bisogna indovinare nessun giocatore misterioso o dimostrare di essere atalantini in alcun modo.

La possibilità di vincere i biglietti di “Pitch View” è aperta a tutti coloro che si iscriveranno al sito www.bergamopost.it. La partecipazione è gratuita e riservata agli utenti registrati a BergamoPost.it che risultino iscritti alla newsletter del quotidiano (flag 1) e delle società del Gruppo Odissea Srl a cui BergamoPost S.r.l. appartiene (i.e. Kiko S.p.A, Madina S.r.l., Womo S.r.l.), ecc. (flag 3). Attenzione: prendono parte al concorso solo gli utenti che hanno completato e confermato l’iscrizione con flag 1 e flag 3.

Dopo aver completato l’iscrizione, all’indirizzo mail specificato arriverà una mail di conferma con un link da cliccare: dopo aver cliccato, l’operazione è conclusa e la partecipazione al concorso è attiva per tutte le estrazioni in palio. L’unico vincolo è legato alla vincita: in caso di estrazione e di assegnazione di uno dei 14 biglietti Pitch View in palio, l’utente non parteciperà alle successive estrazioni.

 

Dal pitch view

 

Le prossime estrazioni: per Atalanta–Juventus si chiude il 24 febbraio. Oltre ad Atalanta–Genoa, Atalanta–Inter, Atalanta–Sassuolo, Atalanta–Empoli e Atalanta–Fiorentina ci sono altre 2 gare per le quali BergamoPost mette in palio 2 biglietti di “Pitch View” per un totale di 14 vincitori e la prossima è la super sfida Atalanta–Juventus in programma il 24 febbraio con estrazione programmata per il 26 febbraio. I biglietti del settore “Pitch View”daranno la possibilità ai due fortunati vincitori di vivere 90 minuti emozionanti a pochi passi dai protagonisti più importanti del campionato.

Vuoi provare anche tu a vincere un biglietti per seguire la partita da bordo campo? Iscriviti subito a BergamoPost.it seguendo le istruzioni che trovi a questa pagina. Questo il calendario delle prossime estrazioni: Atalanta–Fiorentina (21 febbraio 2016 – estrazione il 10/2/2016), Atalanta–Juventus (6 marzo 2016 – estrazione il 24/2/2016), Atalanta–Bologna (20 marzo 2016 – estrazione il 9/3/2016). Per tutte le informazioni relative al concorso, il link al regolamento e il montepremi potete consultare la pagina.

 

https://primabergamo.it/vinci-latalanta-con-bergamopost/

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli