In attesa dei nuovi store italiani

I nuovi angeli di Victoria’s Secret 10 bellezze che fan girar la testa

I nuovi angeli di Victoria’s Secret 10 bellezze che fan girar la testa
30 Aprile 2015 ore 06:15

Gli angeli di Victoria’s Secret: basta nominarli per riassumere quarant’anni di moda. Nella sua storia, il marchio più famoso al mondo di sexy lingerie ha saputo accompagnare il gentil sesso verso una nuova concezione di sé. Victoria’s Secret è sinonimo di sensualità, bellezza, eleganza, sex appeal. Ma soprattutto è sinonimo di “angeli”: dalla fine del secolo scorso, questo iconico marchio ha scelto le più belle e apprezzate modelle per presentare al mondo le sue creazioni. Negli anni si sono potute fregiare di questo “titolo” Tyra Banks, Laetitia Casta, Gisele Bunchen, la nostra Bianca Balti, Heidi Klum, Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima. Ma ogni stagione, proprio come accade per il guardaroba di una donna, anche il portafoglio di bellezza targato Victoria’s Secret si aggiorna e si ammoderna, facendo entrare nella sua scuderia degli angeli volti (e soprattutto corpi) nuovi, scelti tra gli ultimi astri nascenti del fashion system.

 


Così, mentre l’Italia attende finalmente l’apertura di nuovi punti vendita del marchio grazie all’accordo siglato a fine marzo tra Victoria’s Secret e Percassi, possiamo ingannare l’attesa conoscendo i 10 nuovi angeli che il noto brand americano ha annunciato al mondo attraverso il proprio profilo Instagram.

 

Kate Grigorieva

La rivincita: questa statuaria modella russa, classe ’89, nel 2010 partecipò alle selezioni per Miss Russia ma non si qualificò nemmeno. Ci riprovò nel 2012, dove riuscì a piazzarsi tra le prime 10, ma nulla più. Oggi diventa uno dei nuovi angeli più desiderati al mondo. Fisico, portamento e qualità da ballerina, il suo habitat naturale è la passerella. E Victoria’s Secret lo sa bene.

 

Taylor Hill

Da un ranch del Colorado alla passerella più desiderata dalle modelle di mezzo mondo. Taylor Hill è una delle più giovani tra le new entry del brand di moda a stelle e strisce, avendo da poco compiuto 19 anni. È stata scoperta da un fotografo quando aveva appena 14 anni e il primo vero contratto importante l’ha ottenuto nel 2013, quando è stata scelta per il catalogo Intimissimi. Victoria’s Secret punta molto su di lei per il futuro.

 

Elsa Hosk

Dalla Svezia con furore! E chi dice che le donne scandinave sono fredde è perché non ha mai avuto a che fare con lo sguardo di Elsa: fiamme in grado di sciogliere ogni ghiaccio. Nata nel 1988, il suo sogno era ben lontano dalle passerelle e aveva a che fare i parquet: per anni, infatti, ha giocato a basket. Poi il padre, un giorno, inviò le foto di lei e dei suoi fratelli a diverse agenzie di moda del Paese e non ci volle molto perché qualcuno la notasse. Da allora ne ha fatta di strada. Grazie papà Hosk.

 

Martha Hunt

Più che una new entry, un apprezzato ritorno quello di questa bellissima 26enne del North Carolina, poiché già nel 2013 Martha aveva collaborato con Victoria’s Secret. L’anno successivo è stato il volto pubblicitario per il nuovo profumo Fearless, ma solo ora entra ufficialmente a far parte della scuderia degli angeli più noti al mondo. Non male per una modella che ha iniziato relativamente tardi la sua carriera, a 18 anni.

 

Monika Jagaciak

Nata a Poznan nel 1994, il suo primo amore è stato l’atletica. Il corpo è rimasto quello di una professionista dello sport, ma la sua bellezza era sprecata lontano dalle passerelle. Nel 2007, ad appena 13 anni, firma il suo primo contratto con un’agenzia di moda e presta il suo volto magnetico per la campagna pubblicitaria di Hermès. Da allora non si è più fermata e i suoi occhi azzurri andranno ad adornare le meravigliose creazioni di Victoria’s Secret.

 

Stella Maxwell

Ha solo 24 anni, ma nella sua vita ha già viaggiato un sacco. Merito non del lavoro di modella, ma di un’infanzia vissuta tra Belgio, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda, dove venne notata per il suo fisico asciutto e il volto affascinante e misterioso. L’esperienza con Victoria’s Secret dello scorso anno è stata la sua prima grande esperienza nel mondo della moda. Un mondo che da oggi inizierà a conoscere molto bene.

 

Lais Ribeiro

La sua passione è la salsa e sulle passerelle, effettivamente, è come se danzasse. Una danza diversa, certo, elegante e suadente, ma l’essenza brasiliana di questa bellissima modella di 24 anni non può che riportare alle atmosfere festose carioca. Figlia di una professoressa di portoghese e di un funzionario pubblico, inizia la sua carriera nella moda nel 2009. Dal panorama fashion locale non ci mette molto a fare il grande salto. In quello stesso anno, a soli 19 anni, diventa anche madre. Ma la sua carriera non rallenta: Chanel, Gucci, Dolce & Gabbana e poi, nel 2012, Victoria’s Secret, per cui posa in diverse campagne. Ora sarà ufficialmente un angelo.

 

Sara Sampaio

Cintura marrone di karate, suona il violino e ama fare surf. Chi la conosce bene la definisce un maschiaccio, ma a guardarla viene assai difficile immaginarlo. Sara Sampaio è di una bellezza imbarazzante, con quei due occhi celesti a illuminare un viso unico e particolare. Nata a Porto, nel 2007, a 16 anni, inizia la sua carriera da modella. Nell’arco di pochi anni sono innumerevoli le sue collaborazioni, tutti con marchi di successo. Nel 2013 diventa il volto di punta della linea Pink di Victoria’s Secret, quella dedicata ai teenager. Il salto nell’Olimpo degli angeli era solo questione di tempo.

 

Romee Strijd

Sangue teutonico, portamento asburgico e bellezza angelica. A soli 19 anni, Romee Strijd è la nuova stella delle top model di Germania, Paese che ha sempre offerto modelle di altissimo livello. Entrata in questo mondo nel 2011, la sua ascesa è stata rapidissima. Nel 2014 ha partecipato per la prima volta al Victoria’s Secret Fashion Show e ora fa ufficialmente parte degli angeli più amati e desiderati al mondo.

 

Jasmine Tookes

Last but not least, Jasmine Tookes, bellissima pantera californiana. Nelle sue vene scorre sangue colombiano e probabilmente è proprio questo ad averle dato quel tocco caraibico che fa letteralmente impazzire gli stylist di mezzo mondo. Fino ai 15 anni era una promessa dello sport americano: ginnasta di talento, giocava anche a softball e pallavolo. Poi, nello showroom della madre fashion stylist, venne notata da un agente. Da allora il suo unico campo da gioco sono diventate le passerelle. È dal 2012 che collabora con il noto brand di intimo, ma solo da oggi è un nuovo angelo di Victoria.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia