E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 16 febbraio 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 16 febbraio 2015
14 Febbraio 2015 ore 15:33

Lunedì 16 febbraio

Bergamo

20.45  
INCONTRO – Mediateca/Via Goisis 96/B. Attenzione a ciò che mangi! Il noir e il thriller, primo di cinque appuntamenti dedicati al cibo nel cinema, per la rassegna Questione di gusti – A tavola col cinema! Tavoli per 80 posti, quota d’iscrizione 20 euro.
21.00  
MUSICA – Auditorium Piazza della Libertà/Piazza della Libertà. Concerto del quartetto d’archi Cuarteto latinoamericano. Tra le altre, musiche di Gershwin, Piazzolla, Gardel.
LIBRO – Sede CGIL/Via Garibaldi 3. Incontro con Luciana Castellina, una delle protagoniste della vita politica italiana dagli anni Cinquanta ad oggi, che presenta il suo libro Guardati dalla mia fame.
20.30
INCONTRO – Parrocchia San Tomaso Apostolo/Via San Tomaso de’ Calvi 1. Incontro Il cibo è un problema per te? dell’associazione Overeaters Anonymous-mangiatori compulsivi.
21.30
PARTY – Bar del Polaresco/Via del Polaresco. Carnimal party. Dresscode: animal. Organizzato dall’associazione universitaria UNI+. Ingresso liberto. Tributo a J-Ax e Articolo 31 e, a seguire, Dj set anni Sessanta con Trash come una rosa.

 

Provincia

18.00  
PARTY – Oratorio/Zogno. Animazione di Carnevale in palestra.
20.00  
SPORT – Piazza del porto turistico/Lovere. Fino alle 23.30, pista sul ghiaccio.
20.30  
CORSO – Foto Studio Placido/Terno d’Isola. Corso base di fotografia. Per info e prenotazioni: 035 90 42 36.
CORSO – Centro Salesiano Don Bosco/Treviglio. Continua il percorso formativo Sm@rtigiani: motori del cambiamento, partecipa, condividi, cresci, organizzato da Confartigianato Bergamo per illustrare alle imprese le novità fiscali e in materia di lavoro.
21.00  
PARTY – La Locanda del Santo Bevitore/Seriate. School party in maschera, ingresso gratuito.
CINEMA – Spazio Jurka/Romano di Lombardia. Continua la rassegna cinematografica Smash nazis – science fiction. Stasera proiezione Dead snow di Tommy Wirkola.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia