Menu
Cerca
E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 10 marzo 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 10 marzo 2015
Eventi 08 Marzo 2015 ore 13:09

Martedì 10 marzo

Bergamo

18.00 
INCONTRO – Meeting Point/Piazza della Libertà. La fumettista Sarah Mazzetti incontra il pubblico, a seguire incontro con l’attore protagonista di Modris di Juris Kursietis, a seguire incontro con la regista Aida Begic.
18.15
CINEMA – Cinema San Marco/Piazzale Repubblica. La nuit qu’on suppose di Benjamin d’Aoust. Per Bergamo Film Meeting.
19.00 
INCONTRO – Sede Anaci/Via V. Bellini. Continua il 20esimo corso di formazione per amministratori condominiali e immobiliari. Giulio Chiesa parla de La ripartizione delle spese.
20.00 
INCONTRO – Liceo Scientifico Mascheroni/Via A. da Rosciate. Continua la 22esima edizione del corso di filosofia sul tema La parola. Nicla Vassallo, dell’Università degli Studi di Genova, parla su Volere e potere dire “sì” oggi.
20.30 
CINEMA – Cinema San Marco/Piazzale Repubblica. This is the way di Giacomo Abbruzzese. A seguire, Pixadores di Amir Escandari. Per Bergamo Film Meeting.
CINEMA – Auditorium Piazza Libertà. Katastrofy di Pavel Koutsky. A seguire, Amnesia di Nini Bull Robsahm. Per Bergamo Film Meeting.
20.45
INCONTRO – Oratorio San Giuseppe/Via Cantù. Apertura del ciclo di incontri dedicato alla legalità. Tema della serata: L’illegalità, la corruzione e la mafia nel nostro territorio, con i rappresentanti dell’Associazione Libera di Bergamo.
21.00
CINEMA – Cinema Conca Verde/Via Mattioli . Magic in the Moonlight di Woody Allen.
CINEMA – Cinema San Marco/Piazzale Repubblica. Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto.
CINEMA – Cinema Capitol/Via Tasso. The search, Big eyes, Birdman. Tutti alle ore 21.
MUSICA – Meeting Point/Piazza della Libertà. Reggae. Shame & Skandal.
BALLO – Polaresco/Via del Polaresco. Balli Folk.
BALLO – Sala riunioni Ducati di Piazza Pontida/Via Borgo Palazzo. Corsi di canti e balli folk tenuto dal maestro Fabrizio Cattaneo.
GIOCO – Circolo Scacchistico Excelsior/Via Borgo Santa Caterina. Chiusura del corso di scacchi per principianti.
INCONTRO – Centro Culturale S. Bartolomeo/Via B. Belotti. Chiusura del ciclo di incontri sul tema La Pasqua ebraica per comprendere la Pasqua di Gesù Cristo. Rav David Scunnach, rabbino capo di Parma e vicecapo di Milano, parla su Aggadà. La narrazione della Pasqua.
22.15 
CINEMA – Auditorium Piazza Libertà. Egy nap [ep. di Magyarország 2011] di Agnes Kocsis. A seguire, Pàl Adrien di Agnes Kocsis. Per Bergamo Film Meeting.
23.00 
CINEMA – Cinema San Marco/Piazzale Repubblica. Neden Tarkovski olamıyorum… di Murat Düzgünoğlu. Per Bergamo Film Meeting.

 

Provincia

18.00
INCONTRO – La Casa di alti formaggi/Treviglio. Incontro organizzato in collaborazione con l’Unione italiana ristoratori, per promuovere l’utilizzo dei formaggi DOP in cucina.
20.30 
MUSICA – Al Tagliere di Nese/Alzano Lombardo. Folk a Righe, concerto sotto l’ombrello di Matteo e Federica.
20.45
INCONTRO – Consultorio Familiare/Villongo. Incontro con la psicologa Monica Viscardi sul tema Amarsi e amare. L’affettività e la sessualità nel rapporto di coppia.
21.00
INCONTRO – Sede del Gan/Nembro. Paola Cugini e Vanni Bergamelli presentano Kailash, la montagna sacra.