Menu
Cerca
Un giudizio unanime

Venghino signore, venghino! Guardate i 10 modelli più sexy

Venghino signore, venghino! Guardate i 10 modelli più sexy
Eventi 13 Giugno 2015 ore 12:51

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace: un ritornello che si sente spesso ripetere. Però, va bene che ognuno ha la sua opinione e che non esistono più le mezze stagioni, ma di fronte a certi capolavori, forgiati da mani umane o dall’imprevedibile estro di madre natura, il giudizio si fa subito univoco e di grande apprezzamento. Ciò vale tanto per l’arte quanto per la bellezza umana. E se gli uomini si trovano spesso con gli occhi sgranati innanzi agli angeli di Victoria’s Secret, il gentil sesso non può che essere concorde nel lodare e applaudire la bronzea perfezione di certi modelli che prestano volti (e soprattutto corpi) per importanti campagne pubblicitarie. E siccome ai desideri dei maschietti abbiamo già dedicato spazio, riteniamo giusto che anche gli occhi delle donne abbiano la loro parte. Per questo vi proponiamo una classifica dei 10 modelli unanimemente riconosciuti come i più sexy al mondo dal gentil sesso. Buona visione.

 

10) Brian Shimansky

Brian Shimansky

È un modello che recentemente ha fatto molto parlare di sé. Ma non per la sua campagna pubblicitaria con Versace, bensì per il suo hobby, piuttosto desueto: fare il falegname. E qualche settimana fa un suo tavolo da caffè in noce è stato battuto a un asta di beneficenza per la bella cifra dei 500 dollari. Il suo prossimo obiettivo è quello di poter inaugurare una mostra per presentare al mondo intero tutte le sue creazioni. Intanto mostra sé stesso.

 

9) Arthur Kulkov

Arthur Kulkov

È un modello russo, nato in Siberia ed emigrato negli Stati Uniti, dove ha frequentato il San Francesco College di Brooklyn. Molti suoi servizi fotografici sono finiti sia su GQ che su Details, le riviste più importanti in termini di moda maschile. È uno dei pochi modelli russi ad aver avuto un successo internazionale, riuscendo ogni anno a prestare il volto per alcune delle più importanti campagne pubblicitarie.

 

8) Arthur Keller

Arthur Keller (2)

Classe 1988, è nato in Svizzera. Keller ha iniziato la sua carriera nel 2010, firmando un contratto con la “Red Model Management”. Da allora è riuscito ad aggiudicarsi numerosi servizi fotografici, sia per importanti riviste che per noti brand di moda come Ralph Lauren, Burberry, SYN Menswear e N2N Intimo.

 

7) Chad White

Chad White

Nato in Oregon nel 1985, da bambino sognava di diventare una stella del baseball ma un infortunio alla mano ha messo precocemente fine alla sua carriera sportiva. Ha iniziato così quella da modello, con discreti risultati dobbiamo dire (siamo ironici). Nel giugno 2006 è stato fotografato per la rivista Vogue dal fotografo Steven Klein, vetrina che gli ha fatto guadagnare contratti con D&G jewels, Versace e Dsquared2.

 

6) Andrés Velencoso Segura

È un modello spagnolo molto conosciuto per le campagne pubblicitarie con Chanel, Louis Vuitton e J-Lo. Nel luglio del 2008 ha iniziato una relazione con la cantante pop australiana Kylie Minogue, ma l’amore tra i due è finito nell’ottobre del 2013. Il fatto di conoscere la bellezza di quattro lingue – inglese, italiano, spagnolo e francese – gli ha permesso di firmare contratti in ogni angolo della terra.

 

5) Andre Ziehe

Andre Ziehe

Nato il 6 novembre 1984 a Rio de Janeiro, Andre Ziehe è un famoso modello brasiliano. La sua campagna pubblicitaria più conosciuta è quella in cui lo si vede protagonista per il marchio 2(x)ist, noto brand di biancheria intima. Ha comunque prestato il volto anche per altre campagne pubblicitarie: Dolce & Gabbana e D&G, Louis Vuitton e D’Squared 2.

 

4) Clint Mauro

Clint Mauro

Clint Mauro è un modello statunitense di origini italiane. Dopo aver frequentato per qualche anno l’università, abbandona la carriera accademica e si trasferisce a Los Angeles per intraprendere l’attività di modello. Dopo essere stato scoperto da un agente, Mauro compare sulla copertina della rivista Out e in numerosi servizi di moda, lavorando fra gli altri con Bruce Weber e il marchio Armani Exchange.

 

3) Alex Lundqvist

Alex Lundqvist

Comincia la propria carriera nell’estate del 1994, quando incontra il fotografo Bruce Weber e Sean Patterson, agente della prestigiosa agenzia di moda Wilhelmina, con i quali realizza un servizio fotografico. Grazie a ciò Ludqvsist viene scelto da Versace, che lo vuole per una campagna pubblicitaria internazionale della azienda. Nel tempo sono poi seguite campagne pubblicitarie per Lagerfeld, Guess? e per le riviste Playgirl ed Elle.

 

2) Adrian Cardoso

Adrian Cardoso

È un modello messicano con cittadinanza spagnola, che vive e lavora a New York. In questi anni ha collaborato con importanti riviste di moda come L’Officiel Hommes Italia, V Man, Vogue Hommes Japan e VS Magazine. Inoltre sono tanti i marchi per cui ha prestato il volto: tra i più importanti si possono ricordare Dolce & Gabbana, Bottega Veneta, Thierry Mugler, John Galliano, Tim Hamilton e Tommy Hilfiger.

 

1) Adam Senn

Adam Senn

Classe 1984, Adam Senn oltre che modello è anche attore, attualmente membro del cast di Hit The Floor (serie tv americana), e ristoratore da quando ha aperto un importante locale a New York. Il suo nome è legato a quello del marchio di moda italiano Dolce & Gabbana. Il sodalizio è nato nel 2008, quando i due stilisti hanno iniziato a utilizzare la sua immagine sia per alcune importanti campagne pubblicitarie che anche durante numerose sfilate.