Gossip
Il video su TikTok

Dopo Selena Gomez, anche Kylie Jenner ha fatto visita alla Art Cosmetics di Fornovo San Giovanni

L'azienda bergamasca, leader nel settore della cosmetica, ha accolto la star ad della Kylie Cosmetics. Ecco com'è andata la visita

Dopo Selena Gomez, anche Kylie Jenner ha fatto visita alla Art Cosmetics di Fornovo San Giovanni
Gossip 04 Agosto 2022 ore 11:27

Se l’emozione era stata grande già un mesetto fa, ora il colpo al cuore è diventato doppio per il personale dell’azienda cosmetica Art Cosmetics di Fornovo San Giovanni. Dopo la visita a metà luglio di Selena Gomez, titolare del brand Rare Beauty, in questi giorni a entrare nei laboratori della ditta bergamasca da seicento dipendenti e dal nome rinomato a livello internazionale è stata Kylie Jenner, una delle Kardashian.

@kyliejenner perfecting new @kyliecosmetics ♬ Aesthetic - Tollan Kim

Protagonista insieme alle sorellastre di padre Khloé, Kourtney Kim Kardashian di serie come Le sorelle Kardashian a Miami, Le sorelle Kardashian a New York e della famosissima Al passo con i Kardashian, reality che documenta la vita della famiglia, Kylie Jenner, 25 anni, è amministratrice delegata della Kylie Cosmetics. La rivista Forbes, nel 2019, ha dato un valore di circa 900 milioni di dollari all’azienda con sede in California.

Se la Gomez aveva postato su Tik Tok la sua capatina nell’azienda bergamasca, Kylie Jenner, oltre a un video sempre sul più giovane tra i social, ha documentato la sua visita con numerose foto postate poi sul suo profilo Instagram da 363 milioni di follower. In entrambi i contenuti, l’imprenditrice si è mostrata intenta alla creazione di basi per nuovi futuri prodotti. Nessuno si è però potuto portare a casa un selfie con lei, dato che dentro l’Art Cosmetics non è stato possibile fare alcun genere di foto o filmato, con tanto di impegni formali firmati appositamente.

Dall’azienda nessuno ha potuto fornire (a scapito di penali altissime) dettagli sul motivo della presenza di Kylie Jenner a Fornovo. Unico dettaglio che trapela dalla visita, durata circa un’ora e mezza, è la professionalità dell’amministratrice, che ha rivolto numerose domande al personale presente su vari tipi di prodotti e modelli di produzione. Accanto alla linea cosmetica, che vede nei rossetti dai colori e dalle texture pregiate, il marchio di Kylie firma anche prodotti per la pelle (Kylie Skin), nonché prodotti pensati per le pelli di bambini e bambine con Kylie Baby.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter