Gossip
Fornovo

La visita "segreta" di Selena Gomez a Fornovo San Giovanni: cosa ci faceva nella Bassa la star del pop?

Ha visitato la ArtCosmetics, che produce parte della sua linea di cosmetici "Rare Beauty"

Gossip 12 Luglio 2022 ore 11:34

La star dello spettacolo e della musica americana Selena Gomez a Fornovo San Giovanni? Ebbene sì. È stata una visita-lampo, tenuta rigorosamente segreta, quella della celebre attrice e cantante pop statunitense alla "Art Cosmetics" di Fornovo San Giovanni, questo weekend.

Selena Gomez a Fornovo San Giovanni

Selena Gomez - trent'anni a luglio - era in Italia in questi giorni per presentare la sua linea di cosmetici "Rare Beauty" insieme a Sephora, e proprio facendo base a Milano nel weekend ha deciso di fare una visita all'azienda contoterzista che produce parte dei prodotti con il suo marchio. La ArtCosmetics, appunto: il grande stabilimento che si trova sulla Statale 11 e che è uno dei punti di riferimento del "distretto della cosmetica" che si estende tra Crema e la Bassa bergamasca. Nei giorni precedenti era invece in Francia, a Parigi, per altri impegni con Sephora.

La visita ad ArtCosmetics

Durante la visita, il personale di ArtCosmetics ha fornito Selena Gomez di un camice con il suo nome e le ha mostrato il processo produttivo del fondotinta "Rare Beauty Positive Light Tinted Moisturizer". Su TikTok la stessa Selena Gomez ha postato un video delle lavorazioni e di lei, alle prese con l'imbottigliamento di un flacone. Quasi cinquemila i commenti dei follower ricevuti sul social network, da tutto il mondo. La visita doveva restare "top secret", ma nello stesso video è stato inquadrato per errore proprio  il logo della grande azienda fornovese, che ha quindi confermato la visita.   Sotto, il video postato su TikTok dalla stessa Gomez.

WhatsApp-Image-2022-07-12-at-10.33.17
Foto 1 di 3
WhatsApp-Image-2022-07-12-at-10.33.17-1
Foto 2 di 3
WhatsApp-Image-2022-07-12-at-10.33.18-1
Foto 3 di 3

Dopo la visita a Fornovo, Selena Gomez è ripartita alla volta di Milano, dove si è tenuto l'evento italiano di lancio di Rare Beauty. Ad accoglierla è stata una folla di fan e di curiosi, prima e durante la presentazione del suo nuovo marchio, caratterizzato anche da una connotazione sociale: dona l’1 per cento di tutte le vendite e a raccogliere fondi per Rare Impact Fund, associazione che punta a migliorare l’accesso alle risorse per la salute mentale.

Chi è Selena Gomez

Classe 1992, Selena Gomez è un'attrice, cantante e imprenditrice statunitense, nata in Texas. È diventata famosa nei primi Duemila dopo aver recitato nella serie televisiva Barney,  e per essere poi apparsa in varie serie televisive della Disney. Con il colosso dell'animazione ha anche cantato per  varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records.

Nella foto in alto: alcune foto dai social di Selena Gomez: due frame dal video di TikTok alla ArtCosmetics, e un "saluto a Milano", dalla terrazza di un notissimo ristorante di piazza Duomo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter