Gossip
Congratulazioni!

È nato Enea Francesco Serpellini, figlio della modella bergamasca Paola Turani

Ad annunciarlo, con una foto su Instagram, la stessa influencer, che ha raccontato sui social tutta la sua gravidanza

È nato Enea Francesco Serpellini, figlio della modella bergamasca Paola Turani
Gossip 08 Ottobre 2021 ore 11:10

Alle 00.52 di oggi, venerdì 8 ottobre, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo è nato Enea Francesco Serpellini, figlio della nota modella e influencer bergamasca Paola Turani e di suo marito, Riccardo Serpellini. La notizia è stata data dalla stessa Turani questa mattina attraverso una foto su Instagram (dove conta oltre 1,9 milioni di followers) che mostra lei e il marito che osservano con sguardo sognante il piccolino.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Com'era prevedibile, in pochi minuti il post ha fatto il pieno di like e commenti e, nel momento in cui scriviamo, conta circa 340 mila "cuori" e 22.500 commenti. Tra questi, quelli di moltissime colleghe e colleghi di Turani, di attori e attrici e anche quello di Chiara Ferragni, a sua volta il più apprezzato dai fan della modella bergamasca.

Turani ha raccontato le sue 41 settimane di attesa passo passo sui propri canali social, condividendo dunque con le persone che la seguono gioie e preoccupazioni della gravidanza. Annunciando la dolce attesa, inoltre, Turani aveva anche raccontato come lei e il marito desiderassero da tempo un figlio, ma avessero riscontrato molti problemi e si fossero trovati a seguire anche dei percorsi per provare ad averlo. Fino alla lieta notizia.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Poche settimane fa, in occasione del Festival di Venezia, Turani non aveva rinunciato alla sua presenza sul red carpet, risultando essere una delle più fotografate per l'eleganza e la bellezza acuita dalla gravidanza. E l'arrivo del piccolo Enea Francesco non è l'unica novità annunciata nell'ultimo anno dalla modella: diversi mesi fa, infatti, Turani aveva rivelato di aver comprato una nuova casa a Ponteranica, attualmente in ristrutturazione. Si tratta della villa che era appartenuta al giornalista Vittorio Feltri, che sui social non è mancato di augurarle tanta gioia nell'abitazione in cui ha vissuto per diversi anni.