Gossip
«Cena preferita»

Elodie e Diletta Leotta insieme da Da Vittorio per mangiare i famosissimi paccheri

Sempre più star italiane e internazionali scelgono i ristoranti della Bergamasca per una sosta. Quindici giorni fa, Belen era stata da Ferdy

Elodie e Diletta Leotta insieme da Da Vittorio per mangiare i famosissimi paccheri
Gossip Bergamo, 21 Gennaio 2023 ore 14:43

C'era lei e c'era anche Elodie. Diletta Leotta è stata ieri sera, venerdì 20 gennaio, al ristorante pluristellato di Brusaporto Da Vittorio e ha assaporato i paccheri più famosi della cucina italiana.

elodie e dileta leotta, da vittorio
Foto 1 di 3
Diletta Leotta, Da Vittorio2
Foto 2 di 3
diletta leotta, Da Vittorio
Foto 3 di 3

Tradizionale bavaglia con scritta oro «Oggi sono golosa», pane in mano per fare la scarpetta, l'abbraccio con l'amica cantante. Sono questi gli scatti comparsi sulla pagina Instagram della famosa conduttrice. Il tutto, accompagnato dalla didascalia «Fav dinner» (che sta per «Cena preferita», ndr). Un post che ha fatto il pieno di like sul social, quasi 485 mila al momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Non sono pochi i vip che, spesso perché di passaggio, non resistono al richiamo del ristorante bergamasco la cui firma è ormai riconosciuta a livello internazionale. Tra le star mondiali, anche Dua Lipa, la pop-star americana che tra una passerella di Versace e l'altra aveva fatto tappa in via Cantalupa a Brusaporto nel settembre 2021.

E se non è Da Vittorio, è da Ferdy, agriturismo della Val Brembana, che porta a Lenna sempre nuove star. Recentissima, dello scorso 7 gennaio, la visita di Belen Rodriguez con il compagno Stefano De Martino e i figli Santiago e la piccola Luna Marì.

Seguici sui nostri canali