Gossip
Ciao amore, ciao

Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi: le foto insieme al nuovo fidanzato

Spente le voci di un ritorno di fiamma tra la presentatrice e l'imprenditore bergamasco: lei paparazzata a Parigi con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi: le foto insieme al nuovo fidanzato
Gossip 13 Maggio 2022 ore 15:43

Un mese fa si parlava di possibile ritorno di fiamma, ma il fuocherello che si ipotizzava potesse riportare a far ardere la passione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi s'è presto spento. Il settimanale Chi in edicola, infatti, mostra la presentatrice svizzera tra le braccia di quello che, ormai non c'è più alcun dubbio, è il suo nuovo compagno. Si tratta di Giovanni Angiolini, 41 anni, chirurgo ortopedico con alle spalle una partecipazione al Grande Fratello.

I due erano già stati fotografati insieme un paio di settimane fa, ma questa volta sono stati "beccati" e fotografati in atteggiamenti intimi indiscutibili durante una breve vacanza insieme a Parigi. Una vera e propria fuga d'amore, che certifica inequivocabilmente l'inizio della loro relazione. Un'unione che, sempre secondo Chi, sarebbe in realtà iniziata già diverso tempo fa e che soltanto ora è venuta alla luce del sole.

Com'è noto, Hunziker e Trussardi, coppia amatissima dai fan, hanno comunicato la separazione a metà gennaio. Ma i due erano in crisi già da diverso tempo. Ed è in questa sorta di limbo sentimentale che, racconta sempre Chi, la presentatrice svizzera 45enne e Angiolini si sarebbero conosciuti e avrebbero iniziato a provare qualcosa l'una per l'altro.

I giorni di Pasqua che Hunziker e Trussardi hanno passato insieme, anche e soprattutto per le loro due figlie, avevano illuso tanti della possibilità che i due potessero tornare insieme. In realtà, le loro strade si sarebbero definitivamente divise, ma resterebbe tra i due un grande affetto e un forte sentimento di stima reciproca.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter