Com'è piccolo il mondo

Rosa Chemical e la ex bergamasca ai domiciliari per tentato omicidio (di un altro ex)

L'artista sanremese era fidanzato con Barbara Boscali, la Bibi Santi mandante dell'accoltellamento a Treviolo di Simba La Rue

Rosa Chemical e la ex bergamasca ai domiciliari per tentato omicidio (di un altro ex)
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla finale di Sanremo è sulla bocca di tutti (oltre che su quella di Fedez...). Rosa Chemical, nome d'arte del venticinquenne piemontese Manuel Franco Roncati, si è classificato ottavo con la sua Made in Italy nell'ultima edizione della kermesse ligure e proprio la sua eccentricità lo ha lanciato ancor di più ai vertici della notorietà, oltre che del gossip sul web. Da cui è emerso un curioso legame con la Bergamasca (sottolineato dal Corriere Bergamo): una ex fidanzata.

Ma non una ex fidanzata qualunque, bensì Barbara Boscali (meglio conosciuta come Bibi Santi), ai domiciliari per il tentato omicidio di un altro suo ex, il trapper Simba La Rue. A novembre, durante l'ultimo interrogatorio, ha ammesso di essere la mandante dell'accoltellamento avvenuto in un parcheggio di Treviolo nel giugno del 2022. Non sapeva ci sarebbero stati coltelli, voleva solo dargli una lezione, ha raccontato: pare che lui la picchiasse.

Barbara Boscali, in arte "Bibi Santi 91"

Anche la storia con Rosa Chemical, secondo quanto si legge in rete, non si sarebbe proprio conclusa in amicizia. Sui social, Boscali aveva annunciato la rottura: «Ognuno si sta facendo la propria vita, ognuno fa quello che vuole». Ma quando, qualche settimana più tardi, il cantante si è messo con un'altra donna, la bergamasca aveva scritto: «Non c'è limite al peggio, la gente non riesce a stare da sola. Millantate tutti questo amore, poi vi basta un mese e mezzo per rifidanzarvi».

Seguici sui nostri canali