Menu
Cerca

Granfondo Squali Trek di Cattolica: iscrizioni con sconti dedicati per i bikers della Valseriana e Val di Scalve

Granfondo Squali Trek di Cattolica: iscrizioni con sconti dedicati per i bikers della Valseriana e Val di Scalve
Idee & Consigli Bergamo, 16 Aprile 2021 ore 16:31

Dalla montagna al mare per promuovere il territorio: grazie alla relazione costruita da Vivi Ardesio con Cattolica, la ValSeriana e la Val di Scalve potranno intrecciare nuove contatti e opportunità di promozione per il territorio seriano e scalvino con una destinazione turistica importante: il 14, 15, 16 maggio Vivi Ardesio e Promoserio saranno infatti a Cattolica con uno stand promozionale nel villaggio allestito in occasione della “Granfondo Squali Trek”.

 

Credit: Gran Fondo Trek 

 

La partenrship con Cattolica offre anche una bella occasione ad atleti e amatori bergamaschi desiderosi di condividere una giornata di sport in Riviera. I bikers della ValSeriana, della Val di Scalve e di Bergamo potranno infatti partecipare alla Granfondo Squali Trek in programma domenica 16 maggio a Cattolica usufrendo di speciali sconti sull’iscrizione.
L’attesissima manifestazione, giunta alla sua sesta edizione, prevede due splendidi percorsi pensati per tutti i tipi di muscoli e voglia di pedalare. Il corto di 85 km con 1365 mt di dislivello e il lungo di 135 km e ben 2180 mt di dislivello attraversano due regioni e territori forgiati per gli amanti della bicicletta, immersi nella natura delle colline romagnole e marchigiane.

Lo start è dall’Acquario di Cattolica e l’arrivo a Gabicce Monte dove è previsto per gli atleti un gustosissimo ristoro.

Per iscriversi con gli sconti riservati è necessario contattare Promoserio chiamando lo 035.704063 o scrivendo a infopoint@valseriana.eu.

Una delegazione di Cattolica sarà poi ospite agli eventi sportivi seriani: il 2, 3, 4 luglio in occasione della manifestazione Presolana E-Bike, nel village allestito a Clusone sarà dato spazio a uno stand promozionale di Cattolica con la possibilità, per gli atleti cattolichini di partecipare ai tour in programma con un costo agevolato. L’ospitalità per gli atleti di Cattolica si proporrà anche il 18 Luglio, durante la Valseriana Marathon.

Credit: Gran Fondo Trek