Sponsorizzato

Da Scuderia Blu la nuova Maserati collection Trofeo, che diventa ancora più ampia

Da Scuderia Blu la nuova Maserati collection Trofeo, che diventa ancora più ampia
Idee & Consigli 17 Dicembre 2020 ore 17:08

Maserati amplia la Trofeo collection, scrivendo così un nuovo capitolo della sua storia. Le nuove Quattroporte e Ghibli Trofeo si aggiungono infatti al potente Suv Levante Trofeo, lanciato nel 2018, e sono disponibili presso il concessionario Scuderia Blu.

A farla da padrona in questi modelli che raggiungono il massimo in termini di prestazioni, sportività e lusso sono i colori della bandiera Italiana che sottolineano ancora una volta l’identità di Maserati. I tre modelli ideati per il lancio sono infatti Quattroporte verde, Levante bianco e Ghibli rossa: le vetture sono disponibili anche in altre colorazioni presso i saloni.

3 foto Sfoglia la gallery

Il cuore di Ghibli, Quattroporte e Levante Trofeo è il propulsore V8 Twin Turbo di 3,8 L con una potenza di 580 CV a 6.250 giri/minuto e una coppia massima di 730 Nm. Il motore è stato modificato e sviluppato per essere performante anche sulle berline a trazione posteriore.

Anche l’infotainment è nuovo di zecca. Il processore è quattro volte più potente, con una risoluzione dello schermo dieci volte superiore e una memoria due volte più capiente. Il nuovo sistema è gestibile da uno schermo in alta risoluzione. Sul montante centrale, invece, campeggia la bandiera italiana.

Le nuove Ghibli e Quattroporte Trofeo hanno in dotazione, come Levante, il sistema di controllo integrato del veicolo, per un setup specifico che garantisce una dinamica di guida eccezionale, una maggior sicurezza attiva e prestazioni più esaltanti. Sulle berline si trova il pulsante Corsa per il settaggio di uno stile di guida più sportivo. Presente anche il Launch Control, così come su Levante Trofeo, per liberare tutta la potenza del motore.

3 foto Sfoglia la gallery

Anche gli interni presentano la caratterizzazione Trofeo, con un nuovo quadro di bordo con un’interfaccia dedicata. I poggiatesta presentano il logo con scritta Trofeo tridimensionale. Il sistema ADAS estende le proprie funzionalità e grazie all’Active Driving Assist è possibile attivare la funzione di guida assistita su strade urbane ed extra urbane. Grazie al programma Maserati Connect, la Trofeo collection è sempre connessa.

Per qualsiasi informazione visitare il sito di Iperauto
Per i contatti della sede di Como in Via Mariano Tentorio 3 – 22100 Como (CO), visitare il sito: https://www.iperauto.it/sede/como-scuderia-blu

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli