Simpatiche zampette

Fino al 24 giugno, in regalo con il Prima Bergamo in edicola degli originali stickers

Continuate a inviare le foto dei vostri amici animali per vederle pubblicate sulle nostre pagine!

Fino al 24 giugno, in regalo con il Prima Bergamo in edicola degli originali stickers
Simpatiche Zampette 18 Giugno 2021 ore 08:30

Prosegue a gonfie vele la nostra iniziativa “Simpatiche Zampette” e continuano i regali per i nostri lettori: dopo l’album di disegni da colorare, questa settimana (dal 18 al 24 giugno), oltre alle prime foto dei vostri amici animali che ci avete inviato, arrivano gli originali stickers adesivi, ovviamente a tema pet, da attaccare dove volete.

In regalo gli stickers con dolcissimi musetti

Questa settimana vi regaliamo dolci e divertenti stickers che si potranno staccare e riattaccare per personalizzare in modo simpatico diari, quaderni, disegni e perfino cucce e ciotole. Un modo originale per giocare insieme ai nostri cuccioli e portarli sempre con noi.

Cani e gatti in pose scherzose e affettuose, che potrete appiccicare dove volete. Un altro regalo per i nostri lettori realizzato grazie alla collaborazione di Monge, la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti, con sede a Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo.

Continua “Simpatiche Zampette”, mandateci le vostre foto!

La nostra iniziativa “Simpatiche Zampette” intanto prosegue, con la raccolta delle foto degli amici animali di voi lettori. Vedere dolci e divertenti scatti dei vostri amici a quattro zampe sul nostro giornale è molto semplice: basta andare sul portale www.simpatichezampette.it, scegliere la nostra testata e caricare la foto che ritrae i vostri simpatici musetti, oppure potete scrivere un messaggio al numero WhatsApp 3500282362.

Ricordiamo che le più belle immagini scelte dalla redazione verranno anche pubblicate sullo speciale magazine “Simpatiche Zampette” che verrà allegato gratuitamente col giornale in edicola dal 25 giugno. E dove troverete anche tante informazioni utili e notizie curiose.