Otto cocktail per otto colombe: bella iniziativa del Panificio Marchesi in collaborazione con l'Unplug
A ciascun gusto del dolce è abbinato un mix di bevande. Non solo, le confezioni sono d'artista con le opere di Galleria d'Arte Laboratorio 31
A ogni colomba, il suo cocktail. È l'originale iniziativa che è nata quest'anno dal connubio tra il panificio F.lli Marchesi e l'Unplug, locale di via Broseta.
Ma la creatività non si arresta qui, dato che la collaborazione è stata arricchita dalla Galleria d'Arte Laboratorio 31, spazio espositivo dedicato ai giovani artisti, sempre in via Broseta. Sono loro, con le loro opere, a vestire la confezione delle colombe Marchesi.
Sono ben otto quest'anno i gusti della Colomba Marchesi e per tutti Francesco Vavassori, "distillatore seriale" dell'Unplug, ha pensato a dei cocktail abbinati, per lo più mixati con distillazioni originali realizzate dal locale stesso.
Roberto Marchesi, titolare del panificio Marchesi
Francesco Vavassori, "distillatore seriale" dell'Unplug
Che sia Veneziana o Tradizionale, Cioccolato fondente o Cioccolato bianco e lampone, Mela e cannella o Albicocca, o ancora Pesca e amaretto o Te matcha e alchechengi (i due nuovi gusti aggiunti per questa Pasqua 2024), per tutte Francesco Vavassori ha trovato il giusto bicchiere di accompagnamento. Non resta che provare gli abbinamenti!