Mangiar bene
Città Alta

Corsarola paradiso dei golosi: La Marianna apre a pochi metri dalla pasticceria Cavour

In via Gombito ce ne sarà per tutti i gusti! Le vetrine al posto del negozio d’abbigliamento “Alla Città di Babilonia”

Corsarola paradiso dei golosi: La Marianna apre a pochi metri dalla pasticceria Cavour
Mangiar bene Bergamo, 09 Marzo 2022 ore 09:31

È un settore di mercato che non va mai in soffitta, anzi: per i golosi, recentemente, le nuove tendenze hanno creato delle vere e proprie pasticcerie-boutique, sia per gli allestimenti che per i prezzi. I fatturati si gonfiano più dei bignè, che lasciano spesso il posto ai più modaioli (e colorati) macarons.

Anche in Città Alta, che sta tornando a pullulare di turisti come nel pre-pandemia, si cavalca giustamente il momento e le vetrine dedicate si ampliano: l’avevamo già detto qualche giorno fa, ma ribadiamo il peso di un’apertura come quella firmata La Marianna sulla Corsarola, in via Gombito, al posto del negozio di abbigliamento “Alla Città di Babilonia”, quasi di fronte alla pasticceria Cavour, che ha alle spalle il colosso stellato Da Vittorio. Piazza Vecchia è lì a due passi.

All’interno dei locali si sono già notati all’opera, in questi giorni, architetti e professionisti vari impegnati nella valutazione degli spazi e delle soluzioni di arredo. L’ufficialità ancora non c’è, ma i rumors del quartiere andrebbero tutti nella stessa direzione. Ci sarà da vedere quale tipologia di negozio verrà scelta per conquistare nuove fette di clientela.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter