Enologia

Degusti, assaggi e poi acquisti: in Fiera torna “Divino, il mercato dei vini”

Un weekend all'insegna del buon gusto. Un’esperienza unica per tutti gli appassionati di enogastronomia dove si potrà assaggiare una selezione di vini italiani

Degusti, assaggi e poi acquisti: in Fiera torna “Divino, il mercato dei vini”
Pubblicato:

Sabato 1 e domenica 2 febbraio la Fiera di Bergamo apre le porte alla nuova edizione di “Divino”, la mostra mercato dei vini che promette un'esperienza unica per tutti gli appassionati di enogastronomia. Un weekend imperdibile all'insegna del buon gusto, dove si potrà scoprire e acquistare una selezione di vini pregiati provenienti da rinomate cantine italiane e internazionali.

Un mercato per tutti: in un ambiente vivace e accogliente, si avrà l'opportunità di acquistare i propri vini preferiti e di scoprire nuovi prodotti da portare a casa, proprio come in un grande mercato. Non mancheranno anche altri prodotti tipici da abbinare ai vini, per arricchire la propria esperienza gastronomica.

IMG_8218-scaled-1
Foto 1 di 2
IMG_8259-scaled-1
Foto 2 di 2

Per rendere l'esperienza ancora più comoda, all'interno del padiglione sarà attivo un Punto Spedizione, dove sarà possibile usufruire di un servizio di imballaggio e invio merce. I visitatori potranno così ricevere i loro acquisti direttamente a casa o sorprendere amici e familiari con un regalo speciale, anche a chi non potrà partecipare all'evento.

Orari: sabato dalle 11 alle 21, domenica: dalle 11 alle 19.

Seguici sui nostri canali