Commenti su: La nuova pasticceria "La dolcezza" di Barbara Cerea in via Suardi, tra dolci e brunch stellati

Daniela

Location bella e sofisticata, qualche pecca per il servizio : spremuta freddissima e avevo richiesto la filtratura della stessa, mi avevano detto ok ma poi non era filtrata...prezzo elevato è vero....diciamo che comunque tornerò al massimo per un caffè o per provare i famosi paccheri

Shana Kim

Trovo la Titolare persona garbata e discreta, suggerisce con attenzione i prodotti, ed orienta sulla scelta. Il personale altrettanto garbato e professionale. A quanti non stanno bene i prezzi, ritengo possano indirizzarsi ove più ritengono opportuno. La zona è molto qualificata. Per i commenti sulla clientela: beh, anche i clienti lasciano i propri commenti, dunque...

Angela

Per quei prezzi mi sarei aspettata più qualità, più discrezione e professionalità dalla proprietaria al personale

Raffaella

Ok i prezzi alti, manca discrezione nel linguaggio della proprietaria e commenti vari sui clienti tra Lei e il personale.

Cristian

All'inizio non si capiva come entrare, hanno aperto con il cantiere non finito. Caffè e briosh buoni, personale con esperienza e si vede, ma non giutificano il prezzo

franco

caffe' preso al banco....tazzine fredde...caffe' tiepido...qualita mediocre...€1.40 esagerato auguri per l'ingente investimento negli arredi e nel personale.....manca parcheggio

Letizia

Bellissimo locale e molto professionali

Luca

Peccato che nel regalo di cioccolatini di una carissima amica mancasse un cioccolatino.....poco professionale e comunque mancanza fi controllo....

lucy

Locale di gran classe, un’esperienza davvero piacevole. colpita dalla pasticceria!! il cannoncino è davvero buonissimo ed anche i dettagli come i quadri e il sottofondo musicale. Continuate così!

Lucia

Caffe decaffeinato macchiato soia e bioches vuota 5 euro. Mi sembra un prezzo esagerato!

Domenico

Fanno bene ad investire,meglio una pasticceria top che un locale chiuso,buon lavoro.

Ivan

No buono per noi mortali e per i ricchi no parking no buono in città alta ci sono i turisti e i ricchi .....li bisogna aspettare che il nuovo quartiere in costruzione sia finito poi si vede

Luca

Locale davvero stupendo, arredo e finiture moderne ed eleganti. Ho già assaggiato la Tartare, davvero eccezionale, e il Club Sandwich: ottimo! Buona fortuna per il 2024! 😃

Mario

Uno dei pochi locali dove paghi un cappuccio e brioche cinque euro. Esagerati nei prezzi di un prodotto che possono offrire tutti a distanza di poco a meno della metà. Tra l' altro non so' se un caso ma il cappuccio non mi è piaciuto. Vi auguro comunque di lavorare ma leggete le recensioni e pensateci.

Andrea

Peso sia un' ottima idea aprire un locale del genere.Poi, se uno si può permettere di usufruire di una certa qualità bene, altrimenti non se lo può permettere. Perché denigrare?

Ferro

Ci sono stato diverse volte e devo dire che oltre ad essere un locale ben curato con veri professionisti al banco,pasticceria e bar veramente top,prezzi sei dai Cerea

Erika Tacchi

Sono entrata con la mia bambina golosa come tutti i bambini si è presa un succo e 5 micro biscotti e dico micro grandi come un bottone .... vado in cassa per pagare 😬amara sorpresa 1 euro a biscotto 🍪 .....ma come si fa peraltro i prezzi non sono esposti me ne sarei guardata bene altrimenti!!!!!! Morale 5 euro i biscottini ..ini ..ini il succo 4 euro in caffè 1 .50 totale . Mi prendevo una pizza da asporto per conto mio non ci ritornerò

Marco

Non discuto i prezzi: se entri in un locale della famiglia Cerea sai già che pagherai più dello standard. Ma per due volte, a distanza di alcuni giorni, sono entrato per un cappuccino, e per due volte l'ho dovuto lasciare sul banco per quanto fosse bollente, imbevibile. Questo non lo accetto e non ritornerò più.

Alessandra

Sono mesi che non si riesce a camminare sul marciapiede causa lavori per questa nuova apertura ho saputo da conoscenti che i prezzi sono veramente alti perciò per conto mio non credo ci entrerò proprio

Marcello

Ho più di un dubbio sul posizionamento del locale in rapporto al target di clientela. Un posto troppo caro per gli abitanti del quartiere e troppo carente di parcheggi per una desiderata clientela danarosa, che di solito vuole parcheggiare comodamente vicino al locale. Nel quartiere è diventato quasi impossibile trovare un parcheggio, fra case "vintage" con pochissimi box e uffici pubblici vari.