Commenti su: L'apertura di Sorbillo lo dimostra: Bergamo e la pizza napoletana sono anema e core

Giancarlo Imberti

La vera pizza portata a Bergamo è stata introdotta da "Ristorante Pizzeria Da Pio", il pizzaiolo era il Sig. Mario Donzelli. Dopo arrivò Da Mimmo e pizzeria Da Nasti. Non c'erano dubbi che il migliore fosse Mario Donzelli che con il tempo aprì la sua pizzeria "Da Ciro", omaggiando il figlio. Ciliegina sulla torta il sig. Mario Donzelli la mise rilevando il locale "La Montanina in città alta sulla strada per San Vigilio.

Marilù

La pizza è cibo universalmente apprezzato. Io adoro quella sottile e croccante. Spero che anche questa sia davvero buona. La proverò e poi giudicherò.

Luciano

Mitico pio. Non esistono più pizzerie vere .

Pino

ahahahah si... sicuramente! è solo un modo di riciclare!

fulvio

la prima pizza in città fu portata nel 1920...

Marco

Buonissima la pizza, ma in questa apertura di anema e core c'è ben poco: 8, 10, 15 euro per una pizza li si chiedono appunto a Bergamo dove ormai si fa a gara a chi la fa pagare di più. Comunque auguro solo il meglio, giustamente i soldi bisogna andare a prenderli dove ci sono.

Vermar

La pizza stile napoletano non mi piace e non la digerisco .. sto aspettando che apra un locale che faccia la pizza sottile e croccante ..

Francesca

Leggo alcuni commenti che più che essere improntati al gusto sono indirizzati al disgusto che hanno alcuni idioti per il sud ed i suoi figli ed i suoi prodotti.....

fulvio

io ricordo da Pio di fronte alle poste..ottima pizza

Alessandro fortis

Meglio il kebabbaro 🤣

Matteo

Preferisco la PO-LEN-TA! Di gran lunga.