Lavori nel 2024

Una nuova location aperta tutto l'anno: a Brusaporto "Da Vittorio" si espande

"DaV Cantalupa": questo il nome del nuovo progetto, che aprirà nella primavera 2025 nell'area ora utilizzata solo in estate

Una nuova location aperta tutto l'anno: a Brusaporto "Da Vittorio" si espande
Pubblicato:
Aggiornato:

Foto: davittorio.com

A partire dalla primavera 2025 sarà possibile gustare le specialità di Da Vittorio in una nuova location più "informale". Il luogo prescelto per questo raddoppio - che prende il nome di "DaV Cantalupa" è Brusaporto, nella zona detta - appunto - "Cantalupa", antistante la piscina della dimora. I lavori di sistemazione, come riporta L'Eco di Bergamo, partiranno a giugno del 2024 e interesseranno la parte esterna, ora utilizzata nei mesi estivi.

Un altro tassello al già grandioso successo della famiglia Cerea, che nel 2019 ha aperto il suo primo ristorante fuori dai confini europei a Shanghai, conquistandovi due stelle Michelin. Il ristorante di Brusaporto (che di stelle ne ha tre) aprì nel 1966 nel centro di Bergamo. Nel 2005, poi, l'attività si sposta alla Cantalupa di Brusaporto.

Negli anni sono diversi i ristoranti aperti fuori confine: da St. Moritz in Svizzera alla già citata Shanghai, passando per il Vietnam. Non mancano anche le location italiane, tra cui figurano Milano e Portofino. Obiettivo del nuovo progetto "DaV Cantalupa", che fa parte del format "DaV" esportato in tutto il mondo, sarà quello di fornire «un'offerta differenziata grazie a una struttura che può essere utilizzata tutto l'anno».

Seguici sui nostri canali