Con l'ultimo album

Alternativa al concerto di Natale? Al Druso suonano gli "I Hate My Village"

Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Marco Fasolo e Alberto Ferrari, già cantante dei Verdena e originario di Albino, si esibiranno il 20 dicembre

Alternativa al concerto di Natale? Al Druso suonano gli "I Hate My Village"
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'alternativa al classico concerto di Natale? Al Druso di Ranica, venerdì 20 dicembre, alle 20.30 suoneranno gli I Hate My Village, band della scena indipendente italiana formata da Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Marco Fasolo e Alberto Ferrari, già cantante dei Verdena e originario di Albino.

Sarà l'occasione per ascoltare dal vivo Nevermind The Tempo, l'ultimo album degli I Hate My Village pubblicato lo scorso maggio per Locomotiv Records: un disco che «tratteggia un mondo sonoro unico, storto e distorto, visionario e magico, improbabile e allucinato» e che nei concerti trova la sua vena di energia esplosiva.

IHMV-poster-3-1080x1080
Foto 1 di 3
unnamed (18)
Foto 2 di 3
IHMV_PHSimoneCecchetti (18 di 27)
Foto 3 di 3

Prima al Druso, poi direzione sud

Il tour della band, organizzato da Dna concerti, toccherà anche la Bergamasca il prossimo venerdì 20 dicembre. L'appuntamento è alle 20.30, sul palco del Druso. Gli I Hate My Village nascono nel 2018, dall'incontro tra Fabio Rondanini alla batteria (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini alla chitarra (Bud Spencer Blues Explosion e altri).

Prima registrano con il produttore Marco Fasolo (Jennifer Gentle) poi, in un secondo momento, i due coinvolgono anche Alberto Ferrari (Verdena) alla voce. Dopo la tappa bergamasca, il gruppo porterà la propria musica a Molfetta (Bari) il 4 gennaio e a Caserta il giorno successivo.

Le prevendite sono disponibili su www.dnaconcerti.com.

Seguici sui nostri canali