Alternativa al concerto di Natale? Al Druso suonano gli "I Hate My Village"
Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Marco Fasolo e Alberto Ferrari, già cantante dei Verdena e originario di Albino, si esibiranno il 20 dicembre
Un'alternativa al classico concerto di Natale? Al Druso di Ranica, venerdì 20 dicembre, alle 20.30 suoneranno gli I Hate My Village, band della scena indipendente italiana formata da Adriano Viterbini, Fabio Rondanini, Marco Fasolo e Alberto Ferrari, già cantante dei Verdena e originario di Albino.
Sarà l'occasione per ascoltare dal vivo Nevermind The Tempo, l'ultimo album degli I Hate My Village pubblicato lo scorso maggio per Locomotiv Records: un disco che «tratteggia un mondo sonoro unico, storto e distorto, visionario e magico, improbabile e allucinato» e che nei concerti trova la sua vena di energia esplosiva.
Prima al Druso, poi direzione sud
Il tour della band, organizzato da Dna concerti, toccherà anche la Bergamasca il prossimo venerdì 20 dicembre. L'appuntamento è alle 20.30, sul palco del Druso. Gli I Hate My Village nascono nel 2018, dall'incontro tra Fabio Rondanini alla batteria (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini alla chitarra (Bud Spencer Blues Explosion e altri).
Prima registrano con il produttore Marco Fasolo (Jennifer Gentle) poi, in un secondo momento, i due coinvolgono anche Alberto Ferrari (Verdena) alla voce. Dopo la tappa bergamasca, il gruppo porterà la propria musica a Molfetta (Bari) il 4 gennaio e a Caserta il giorno successivo.
Le prevendite sono disponibili su www.dnaconcerti.com.