8 dicembre

Angelica Gori con "La donna cannone" non convince ad Amici: quarto posto

Chiamamifaro prosegue il suo cammino verso il serale, ma nell'esibizione di ieri non ha primeggiato. Ospiti anche i Pinguini con "Islanda"

Pubblicato:
Aggiornato:

È stata una puntata dal sapore più bergamasco del solito quella di Amici di ieri, domenica 8 dicembre. Oltre infatti all'esibizione di Chiamamifaro, nome d'arte di Angelica Gori, si è aggiunta anche la presenza dei Pinguini tattici nucleari.

La band è stata infatti ospite in studio e ha cantato Islanda, singolo uscito da qualche settimana e presente tra le tracce del nuovo disco pubblicato il 6 dicembre.

Anche i Pinguini

I Pinguini tattici nucleari sono stati accolti calorosamente e con molti applausi dal pubblico. Buono anche il riscontro per Chiamamifaro che si è esibita sulle note di La Donna Cannone. A valutarla come giudice d'onore, Christian De Sica, che ha sottolineato: «Confrontarsi con la donna cannone non è facile, perché è una canzone complicata. Però te la sei cavata egregiamente».

Settimana turbolenta

L'esibizione non ha però evidentemente convinto, perché in classifica si è guadagnata un quarto posto (su sei), che è comunque un gradino sopra rispetto a quello della scorsa settimana.

Per l'artista è stata una settimana tra alti e bassi a livello emotivo. Nel "quotidiano di Amici" infatti la si è vista piangere e poi essere consolata dai suoi compagni della casa, e poi venerdì 6 dicembre per lei è stata organizzata una festa per l'uscita del videoclip del suo inedito "Perché".

Commenti
Diego

Sentite di migliori nelle sagre di paese

FLAVIO

RACCOMANDATA!!!!!

Seguici sui nostri canali