Angelica Gori spicca il volo ad “Amici” con l’inedito “Perché”
Chiamamifaro è stata apprezzata sia dal produttore musicale Michelangelo sia dalla cantante Noemi
Una canzone che si differenzia con un “si vabbè, come no, come stai, come stai, sì vabbè” recitato come pre-ritornello, di grande efficacia. Chiamamifaro, al secolo Angelica Gori, nella sesta puntata di “Amici” ha conquistato un po’ tutti con il suo inedito “Perché”. La sua esibizione si può vedere qui.
«Sento che hai molto da dire e hai una grande identità, mi piace la tua energia», ha commentato la cantante Noemi durante il talent di Canale 5 condotto da Maria de Filippi in onda domenica 3 novembre. E anche il produttore Michelangelo era entusiasta.
Visualizza questo post su Instagram
La cantautrice bergamasca, a fine puntata, si è aggiudicata il primo posto in classifica nella categoria “inediti”, a pari merito con Vybes. Il suo cammino, insomma, va a gonfie vele.
Perchè avevate dubbi....i raccomandati un calcio nel didietro lo prendono sempre da quando esiste il mondo, mentre quelli ..normali.. i calci li prendono davanti.
i risultati si ottengono lavorando con professionalità e serenità, brava, continua così e non badare ai rosiconi che criticano a vanvera, essere figlia di qualche celebrità rende invidiosi...
Caspita! Titolo da prima pagina! Sarò eccitato per tutto il giorno.
Bè, mi sembra proprio una notizia da prima pagina .... siete messi male in redazione