- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Leggendo i commenti ai vari articoli pubblicati noto che chi commenta sono i soliti fascio legaioli a cui non va mai bene niente.
Sta a vedere che Chiamamifaro non può partecipare ad Amici perché figlia di Gori e Parodi! Se non vale niente, finito Amici, non si sentirà più parlare di lei come è successo a tanti ragazzi/e che poi sono spariti nel nulla indipendentemente che fossero o no figli di padri e madri celebri. La raccomandazione serve a poco, poi è il pubblico che ti giudica.
Bè questa Gori era già conosciuta o sbaglio? Poteva lasciare il posto a qualcuno altro....anche la mamma in Mediaset, Rai ecc con scarso appel...
Ovvio che è da prima pagina .... è la notizia più importante da seguire e guarda il caso è figlia di Gori e Parodi. Altri personaggi della NS provincia che si sono mostrati hanno avuto la stessa visione ripetuta sui media locali?
Magari questa ragazza è davvero talentuosa, ma davvero esagerata la "spinta" della stampa locale. Penso anch'io che la prima pagina vada dedicata a ben altro.
Perchè avevate dubbi....i raccomandati un calcio nel didietro lo prendono sempre da quando esiste il mondo, mentre quelli ..normali.. i calci li prendono davanti.
i risultati si ottengono lavorando con professionalità e serenità, brava, continua così e non badare ai rosiconi che criticano a vanvera, essere figlia di qualche celebrità rende invidiosi...
Caspita! Titolo da prima pagina! Sarò eccitato per tutto il giorno.
Bè, mi sembra proprio una notizia da prima pagina .... siete messi male in redazione