Angelica Gori ultima nella gara di cover ad Amici: andrà in sfida, ma non è la sola...
Con "Fai rumore" non è piaciuta ad Alex Britti e ai Ricchi e Poveri. Ora le si prospetta una settimana difficile, con la felpa rossa
Con Fai Rumore, canzone vincitrice di Sanremo 2020, Chiamamifaro (Angelica Gori) ieri, domenica 15 dicembre, ancora una volta non ha convinto. Per nulla. È arrivata ultima nella classifica stilata dai giudici, che questa settimana vedeva come ospiti Alex Britti e I Ricchi e Poveri.
Infatti, nonostante gli apprezzamenti a fine esibizione di Angela Brambati (Ricchi e Poveri) che ha elogiato il timbro vocale della ragazza e la sua voce fine, nel complesso ha convinto evidentemente meno degli altri otto concorrenti. Ha quindi indossato la felpa rossa della sfida.
Non la sola in sfida
Poco dopo, però, quasi tutti gli allievi della scuola si sono ritrovati a indossare la stessa felpa. Questo perché la maestra Celentano ha chiesto di entrare nella casa e nelle stanze dove vivono i ragazzi, riscontrando un grande disordine. Gran parte dei maestri ha quindi deciso di metterli in sfida come punizione.
Ovvio che è ultima! ...come se vi partecipasse per le sue qualità!