Il Capodanno Fuoriprogramma messo in pista da Edonè e Ink Club
Selezione video di alcuni tra i migliori dj sulla piazza bergamasca: Tropicalismi, Upstairs, BergamoReggae, Pier Tumulto, Franz Barcella, Fuzion Frenzy
Sta per finire questo inaspettato 2020. Festeggiarlo in musica, anche se a distanza, sembra una buona idea. «Orfani di veglioni e festeggiamenti di gruppo, siamo comunque felici di potervi proporre una festa esclusiva da potervi gustare online, un vero e proprio Capodanno Fuoriprogramma», dicono i promotori di Ink Club e Edonè, con selezione video di alcuni tra i migliori dj sulla piazza bergamasca. Che, in ordine sparso, sono: Tropicalismi, Upstairs, BergamoReggae, Pier Tumulto, Franz Barcella, Fuzion Frenzy.
La piattaforma. Il Capodanno di Fuoriprogramma si può trovare qui. Con Fuoriprogramma, tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile, un utente sostenitore può avere accesso a contenuti speciali realizzati ad hoc, come ad esempio podcast radiofonici, interviste, dirette streaming, concerti, spettacoli teatrali, reading, presentazioni, gadget a tiratura limitata, dischi autografati e molto altro. Ogni sostenitore avrà anche il proprio nome inserito in un’opera pittorica permanente all’interno degli spazi coinvolti e i sostenitori più generosi potranno addirittura avere un accesso riservato per un party esclusivo post-covid con cena offerta. Ogni contenuto è realizzato negli (o dagli) spazi coinvolti con l’aiuto di professionisti del settore, che di volta in volta verranno sostenuti per il loro lavoro. Ed è realizzato con passione genuina.