Online

Il Capodanno Fuoriprogramma messo in pista da Edonè e Ink Club

Selezione video di alcuni tra i migliori dj sulla piazza bergamasca: Tropicalismi, Upstairs, BergamoReggae, Pier Tumulto, Franz Barcella, Fuzion Frenzy

Il Capodanno Fuoriprogramma messo in pista da Edonè e Ink Club
Musica Bergamo, 31 Dicembre 2020 ore 03:08

Sta per finire questo inaspettato 2020. Festeggiarlo in musica, anche se a distanza, sembra una buona idea. «Orfani di veglioni e festeggiamenti di gruppo, siamo comunque felici di potervi proporre una festa esclusiva da potervi gustare online, un vero e proprio Capodanno Fuoriprogramma», dicono i promotori di Ink Club e Edonè, con selezione video di alcuni tra i migliori dj sulla piazza bergamasca. Che, in ordine sparso, sono: Tropicalismi, Upstairs, BergamoReggae, Pier Tumulto, Franz Barcella, Fuzion Frenzy.

3 foto Sfoglia la gallery

La piattaforma. Il Capodanno di Fuoriprogramma si può trovare qui. Con Fuoriprogramma, tramite la sottoscrizione di un abbonamento mensile, un utente sostenitore può avere accesso a contenuti speciali realizzati ad hoc, come ad esempio podcast radiofonici, interviste, dirette streaming, concerti, spettacoli teatrali, reading, presentazioni, gadget a tiratura limitata, dischi autografati e molto altro. Ogni sostenitore avrà anche il proprio nome inserito in un’opera pittorica permanente all’interno degli spazi coinvolti e i sostenitori più generosi potranno addirittura avere un accesso riservato per un party esclusivo post-covid con cena offerta. Ogni contenuto è realizzato negli (o dagli) spazi coinvolti con l’aiuto di professionisti del settore, che di volta in volta verranno sostenuti per il loro lavoro. Ed è realizzato con passione genuina.