Nxt Station

Myss Keta, l’artista mascherata. Uno spettacolo di cantante in piazzale degli Alpini

«Serve vestirsi con look potente e comodo per sentirsi liberi di ballare, bisogna essere pazzescamente scandalosi», dice

Myss Keta, l’artista mascherata. Uno spettacolo di cantante in piazzale degli Alpini
Pubblicato:

Una donna di spettacolo, ma soprattutto uno spettacolo di donna. Così potremmo presentare Myss Keta, l’artista mascherata, performer pazzeska che da Milano ha conquistato l’Europa. Oggi, sabato 15 luglio, sarà con il suo Profumo Tour al Nxt Station Festival di Bergamo, in piazzale degli Alpini.

«Serve vestirsi con look potente e comodo per sentirsi liberi di ballare, bisogna essere pazzescamente scandalosi», dice. Un chiaro riferimento al suo stesso stile, che da oltre dieci anni si poggia su un immaginario che funziona moltissimo.

Rrapper dall’attitudine punk, icona pop e diva definitiva, sempre in prima fila nei dibattiti su tematiche legate ai diritti civili, alla parità di genere e al mondo Lgbtq+, di cui è la paladina, Myss Keta cammina in bilico tra i generi.

Se tra le sue influenze Myss Keta ha citato il genere della fidget house e artiste come Madonna, Peaches, Miss Kittin, Lady Gaga, Grace Jones e Raffaella Carrà, i suoi testi parlano con tono ironico e dissacrante del mondo vip e glamour di Milano, di sesso, droga, nightlife e non solo.

Biglietti 14,95 euro (l'ingresso è vietato ai minori di 16 anni non accompagnati; i bambini fino a 9 anni compresi con accompagnatore - così come i disabili - entrano gratis previa prenotazione obbligatoria).

Seguici sui nostri canali