Orgoglio bergamasco

Ora i Pinguini Tattici Nucleari fanno i “fab six” e vanno alla conquista di Londra

Il 10 aprile Riccardo Zanotti e soci saranno al London Palladium. E per gli stadi arrivano altri biglietti, in vendita dal 27 febbraio

Ora i Pinguini Tattici Nucleari fanno i “fab six” e vanno alla conquista di Londra
Pubblicato:

Annunciata la prima data nel Regno Unito per una band più volte disco di platino in Italia, ma sempre più internazionale: lunedì 10 aprile i bergamaschi Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno al The London Palladium (Londra). Già aperte le prevendite.

Dopo una tappa negli Usa,a Lake Placid (New York), per le Universiadi, il prestigioso teatro della capitale inglese si appresta ad accogliere i nostri “fab six”: «Siamo molto felici di aver la possibilità di portare la nostra musica all’estero e di avere una visibilità sempre più internazionale. Non vediamo l’ora di suonare in un posto storico come il The London Palladium», dicono i sei.

Mentre si avvicina l’attesissimo tour in Italia, che ha registrato in tempi record il doppio sold out di San Siro a Milano (11 e 12 luglio), dell’Olimpico di Roma per la data del 23/07, dello stadio Artemio Franchi di Firenze (15/07) e dell’Olimpico di Torino (19/07) e l’annuncio dell’ultima data alla Rcf Arena di Reggio Emilia (Campovolo), si aggiunge un nuovo importante tassello all’incredibile storia della band.

Inoltre si sono resi disponibili dei nuovi posti per i concerti sold out negli stadi dei Pinguini Tattici Nucleari. I biglietti extra saranno disponibili sui circuiti TicketOne e Ticketmaster a partire dalle ore 11 di lunedì 27 febbraio. Tutti i dettagli in merito verranno comunicati nei prossimi giorni e saranno disponibili sul sito www.magellanoconcerti.it.

Seguici sui nostri canali