nuova mobilità

A Gorle la polizia e la protezione civile viaggiano sui monopattini elettrici

Tre veicoli concessi in comodato d’uso gratuito al Comune dalla ditta Dott fino al 30 giugno. Oltre quella data sarà possibile scegliere se prolungarne il noleggio o acquistare i mezzi

A Gorle la polizia e la protezione civile viaggiano sui monopattini elettrici
Grassobbio e Gorle, 04 Giugno 2020 ore 12:17

D’ora in avanti gli agenti della Polizia locale di Gorle e i volontari della Protezione civile potranno utilizzare tre monopattini elettrici durante i servizi di controllo del territorio. I monopattini elettrici rappresentano un veicolo pratico e a impatto ambientale pressoché nullo, tanto che da più parti vengono indicati come il mezzo che d’ora in avanti caratterizzerà in maniera sempre più massiccia la mobilità urbana delle piccole e grandi città, complici anche gli effetti della pandemia sul mondo del lavoro.

I tre veicoli sono stati concessi in comodato d’uso gratuito al Comune di Gorle dalla ditta Dott fino al 30 giugno. Oltre questa data sarà possibile scegliere se prolungarne il noleggio o acquistare i mezzi. Pur non essendo più in vigore le limitazioni agli spostamenti, nelle fasi 2 e 3 è comunque fondamentale evitare che si creino assembramenti e garantire il rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento interpersonale: i monopattini elettrici consentiranno non soltanto un controllo del territorio più intenso, ma faranno anche guadagnare tempo sugli spostamenti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia