Inaugurazione

Apre a San Giovanni Bianco "Un Forno Di-Verso": sarà gestito da ragazzi diversamente abili

Un progetto della cooperativa sociale "I Love Val Brembana", che nell'aprile 2023 aveva aperto a San Pellegrino "Un Tirolese Di-Verso"

Apre a San Giovanni Bianco "Un Forno Di-Verso": sarà gestito da ragazzi diversamente abili
Pubblicato:

È stato inaugurato alle 18 di ieri, giovedì 3 aprile, "Un Forno Di-Verso". La nuova attività, in via Boselli 1 a San Giovanni Bianco a pochi passi dalla fermata del pullman, offrirà pizze (anche d'asporto), panini, focacce e prodotti da forno e sarà gestito insieme a ragazzi diversamente abili.

Obiettivo: inclusione

Dietro al progetto, come riporta Val Brembana Web, c'è la cooperativa sociale "I Love Val Brembana", che nell'aprile 2023 ha aperto a San Pellegrino Terme il ristorante "Un Tirolese Di-Verso".

L'obiettivo è il medesimo: l'inclusione, come ha spiegato il presidente della cooperativa Alessandro Adragna. All'inaugurazione, in programma per le 18, saranno presenti il sindaco di San Giovanni Enrica Bonzi e il parroco don Gianluca Salvi per la benedizione. Non mancherà un rinfresco per tutti.

Da oggi, venerdì, l'attività entrerà nella piena fase operativa, vista anche la vicinanza con la festa di Sacra Spina. Sarà possibile ordinare pizze d'asporto, al trancio, panini, piadine, focacce e altri prodotti, con la possibilità anche di consumare all'esterno. Prenotazioni al numero 0345 42211.

Commenti
René

Pranzare al ristorante "un tirolese Di-verso " è stata una bellissima esperienza, cibo cucinato con cura in un ambiente molto curato, allegro e inclusivo... sicuramente porteranno anche in questa nuova attività lo stessa allegria e spirito di inclusione... augurissimi ragazzi...

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali