In edicola

"Aspettando il Natale - Il Diario dell'Avvento" in regalo dall'1 dicembre con PrimaBergamo

Dall'1 al 7 dicembre, insieme al nostro settimanale troverete anche un libricino creato in collaborazione con SeiLaTv: un bellissimo e inedito modo per vivere l'avvicinamento alla festa più amata

"Aspettando il Natale - Il Diario dell'Avvento" in regalo dall'1 dicembre con PrimaBergamo
Pubblicato:

Venticinque giorni, venticinque aforismi, venticinque pagine da riempire. Si tratta di Aspettando il Natale - Il Diario dell’Avvento, un libricino che vi (ci) accompagnerà verso la festa più attesa e amata al mondo e che troverete da venerdì 1 dicembre in regalo con il PrimaBergamo in edicola.

Realizzato in collaborazione con il programma Aspettando il Natale, in onda il 3, il 10, il 17 e il 24 dicembre alle 21 su SeiLaTv (canale 94 del Digitale Terrestre), questo inserto rappresenta la nostra seconda iniziativa "pre-natalizia": vi ricordiamo infatti che è in vendita a soli 5 euro il nostro puzzle in edizione limitata Frammenti d'Incanto, dedicato alla bellezza di Bergamo e all'anno da Capitale della Cultura che sta per chiudersi.

Cos'è il Diario dell'Avvento

Immagine
Foto 1 di 3
Immagine 1
Foto 2 di 3
Immagine 2
Foto 3 di 3

Il Diario dell'Avvento è un modo per vivere l’avvicinamento in maniera diversa, con meno ansia e più riflessione. Nelle pagine del libricino potrete scrivere desideri, sogni, ricordi, liste della spesa, appunti, appuntamenti, parole a caso. Quel che conta è che sia qualcosa di vostro.

Noi, nel nostro piccolo, proveremo a darvi qualche spunto, un’ispirazione, attraverso venticinque frasi provenienti dai più disparati mondi e personaggi, ma tutte accomunate da tre valori che riteniamo fondamentali: gentilezza, creatività, fiducia.

Lasciatevi guidare nella magia del Natale

Lasciate che questi aforismi, individuati e scelti dal conduttore di Aspettando il Natale, Alessandro Grazioli, vi guidino in un viaggio di avvicinamento al Natale diverso dal solito. Lasciate che si affianchino alle luminarie, alle cene con parenti e amici, ai regali. Lasciate che vi ispirino.

Auguriamo a tutti voi un Avvento gentile, creativo, ricco di fiducia. In voi e nel mondo che vi circonda.

Seguici sui nostri canali