Caravaggio, vinti 50mila euro al Gratta&Vinci alla tabaccheria "Non solo fumo"
Il biglietto è stato acquistato ieri in serata da un uomo sulla quarantina, operaio, cliente abituale della rivendita di via San Francesco
A pochi mesi dall'ultima vincita di rilievo si torna a festeggiare alla tabaccheria "Non solo fumo" di Sara Sangaletti. Ieri sera, 19 ottobre, infatti, nella rivendita di via San Francesco a Caravaggio sono stati vinti ben 50mila euro.
Vince 50mila euro al "Gratta&Vinci"
Il fortunato biglietto è stato acquistato ieri in serata da un uomo sulla quarantina, operaio, cliente abituale della tabaccheria "Non solo fumo". Ha scelto il gioco "Numerissimi" e dopo aver grattato ha chiesto alla titolare di controllare il biglietto.
"Non si era accorto della vincita - ha spiegato Sara Sangaletti - Allora lo abbiamo preso da parte e gli abbiamo comunicato che si trattava di una vincita ingente. E ancora una volta regaliamo felicità: è una bella sensazione".
L'ultima vincita, a giugno, aveva portato 10mila euro nelle tasche di un cliente che aveva grattato un altro biglietto fortunato. Nell'estate del 2022, invece, un 5 al Superenalotto aveva fruttato 21mila euro.
Ricordiamo che il gioco d'azzardo può trasformarsi in una malattia: la dipendenza patologica non va sottovalutata e sul territorio esistono servizi che possono aiutare le persone che ne sono affette.