solidarietà

Carvico e Jersey Lomellina donano centomila euro a sostegno del Papa Giovanni

Carvico e Jersey Lomellina donano centomila euro a sostegno del Papa Giovanni
16 Marzo 2020 ore 17:47

Nel pieno di un’emergenza sanitaria che sembra non dare tregua, proseguono le manifestazioni di solidarietà al Papa Giovanni XXIII. La Carvico Spa e la Jersey Lomellina Spa hanno donato un contributo di 100mila euro per sostenere i progetti e le necessità urgenti dell’ospedale di Bergamo.

«Bergamo è stata duramente colpita dalla diffusione epidemiologica del Covid-19 e siamo tutti chiamati a fare la nostra parte – si legge in un comunicato stampa -. Attraverso questa donazione vogliamo compiere un gesto concreto di affetto e solidarietà nei confronti del territorio al quale la nostra azienda è indissolubilmente legata».

«Siamo vicini a tutti coloro che sono stati colpiti diffusione del virus e, in particolare, siamo grati a tutto il personale sanitario che giorno e notte lavora per combattere questa emergenza e ha bisogno di ognuno di noi. In un momento così difficile la straordinaria solidarietà di tutti i cittadini deve unirci nel pensiero che il nostro splendido Paese saprà risollevarsi e ripartire al più presto».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia