rete della solidarietà

Dalla Polizia di Bergamo altri 6500 euro a sostegno della Fondazione don Milani

La raccolta fondi delle forze dell'ordine è andata benissimo e dopo i primi cinquemila euro donati, ecco la seconda tranche

Dalla Polizia di Bergamo altri 6500 euro a sostegno della Fondazione don Milani
Bergamo, 27 Maggio 2020 ore 12:39

La Polizia di Stato di Bergamo e amici benefattori hanno donato un ulteriore contributo del valore di 6500 euro a sostegno della Fondazione Don Milani di Sorisole, che fa riferimento al Patronato San Vincenzo. Nel pieno dell’emergenza sociale che ha colpito la Bergamasca durante la crisi sanitaria, le forze di Polizia avevano promosso una raccolta di fondi in favore della Fondazione, da sempre un punto di riferimento non soltanto nell’aiuto degli “ultimi”, ma anche nell’accoglienza degli adolescenti in condizioni di fragilità.

I fondi raccolti sono stati interamente devoluti all’associazione, così da permetterle di continuare ad assistere persone che, in questo momento, rischiano di essere ancora più indifese.

Ora che la raccolta fondi si è conclusa, il questore Maurizio Auriemma, anche a nome degli operatori di Polizia sul territorio, ha desiderato ringraziare quanti hanno versato il proprio contributo, rivolgendo alla Comunità i migliori auguri per il proseguo della fondamentale attività che svolge in provincia.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia