rete della solidarietà

La Polizia di Bergamo lancia una raccolta fondi per la Fondazione don Milani

La Polizia di Bergamo lancia una raccolta fondi per la Fondazione don Milani
Pubblicato:
Aggiornato:

In questo momento di particolare sofferenza per la nostra provincia, duramente colpita dal Coronavirus, la Polizia di Stato di Bergamo ha promosso una raccolta di fondi in favore della Fondazione Don Milani di Sorisole, che fa riferimento al Patronato San Vincenzo di Bergamo in prima linea non soltanto nell’aiuto degli “ultimi” ma anche nell’accoglienza degli adolescenti in condizioni di fragilità.

La Fondazione, da sempre un punto di riferimento nella soluzione di problematiche e criticità riguardanti minori, nei giorni scorsi è stata colpita da un grave lutto: la scomparsa del suo fondatore e timoniere don Fausto Resmini.

Per questa ragione, gli appartenenti alla Polizia di Stato e tutti coloro che vorranno partecipare alla raccolta fondi potranno versare, a partire da oggi (giovedì 2 aprile), il proprio contributo sul conto corrente intestato al “Gruppo sportivo Polizia di Stato Bergamo”; iban: IT90J0503411121000000038007.

I fondi raccolti saranno interamente devoluti all’associazione, così da permetterle di continuare ad assistere coloro che, di fronte a questa emergenza sanitaria, rischiano di essere ancora più indifesi ed impotenti.

Seguici sui nostri canali