Commenti su: «Dove c'era un parcheggio ora c'è un'area verde»: finalmente ampliato il parco Olmi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luciano

Vediamo quanto dura il sogno. Visto cosa gira li intorno. Poi giusto fanno parchi come il parco Suardi i bagni inesistenti o fuori uso. Civiltà progresso. Sono Ciechi e sordi e incapaci

Marcello

La mission dei nostri amministratori è impedire l'uso dell'auto privata, anzi, meglio, di lasciare che la usino liberamente solo quelli che possono permettersi di pagare decine di euro al giorno di parcheggi vari. Vedi il nuovo parcheggio di Città Alta. Tutto il resto (degrado sociale, delinquenza spicciola, sporcizia, svuotamento del centro, chiusura di attività, abbandono di immobili commerciali, etc. etc.) non conta affatto, sull'altare del totem della "sostenibilità ambientale". L'ideologia è autoreferenziale, e non si ferma nemmeno davanti all'evidenza delle controindicazioni di quanto si persegue, la colpa è sempre e solo di chi non si adegua (di solito perché non può farlo per ragioni pratiche).

Claudio

Abito in zona ed è opinione diffusa tra i residenti che il nuovo parco finirà occupato dalle solite purtroppo ben note e pessime frequentazioni. Spero vivamente di sbagliarmi.

BL b

Togli parcheggi utili per fare un parco che non sarà frequentato da nessuno per paura di certi personaggi. Onore alla memoria del Grande Olmi.

Maria Teresa Solivani

Mi piacerebbe dire che mi compiaccio... per I residenti e i bambini ma alla sindaca chiedo: tra i molti investimenti non ho letto la voce bagni pubblici, cos'è un vizio? Ampliate il parco Suardi ma non mettete dei bagni decenti e qui mettete dei bei giochi , certo ma... se non c'è alcuna sorveglianza pensate forse che i soliti non provvederanno a vandalizzare il tutto? Ma i componenti della giunta non vivono a Bergamo? Ah, si, ma probabilmente in Città Alta! Vedrete che Bergamo.

Giuseppe Francesco

Per fortuna ci sono gli scacchi per gli anziani, perché tanto di bambini a giocare nei parchi ne resteranno sempre meno, fino a scomparire tra 10 anni.

Paolo

I parcheggi gratuiti erano sicuramente più utili e non ci sono più . Il parco era già esistente e abbastanza ampio . Bisognava solo “bonificarlo” da certi soggetti