Effetto Real Madrid in centro a Bergamo: avvistati Francesco Totti (al Balzer) e Luis Figo
In vista della super sfida tra Atalanta e Merengues, in programma questa sera (24 febbraio) al Gewiss Stadium, molti bergamaschi hanno incontrato, e fotografato, l'ex capitano della Roma e il portoghese ex Inter
Una bella sorpresa oggi, mercoledì 24 febbraio, in centro a Begramo. Molti passanti hanno infatti avvistato Francesco Totti mentre prendeva un caffè al Balzer, storico locale nel cuore del centro piacentiniano, in compagnia di alcuni amici.
Subito molte persone hanno postato sui social foto con l'ex capitano giallorosso seduto a un tavolino fuori dal locale, entusiasti del bell'incontro e chiedendosi il motivo della sua visita, anche se è molto probabile che sia qui per l'attesa partita in casa dell'Atalanta contro il Real Madrid.
«Comunicazione di servizio. Per chi fosse nei pressi della città di Bergamo nella giornata di oggi, oltre ai soliti splendidi palazzi e alle mura di cinta che si possono ammirare abitualmente, oggi per l'occasione è presente un altro monumento. Invito rivolto solo gli amanti dell'arte naturalmente. Daje Capitá!», ha commentato un utente di Facebook.
Fuori da un altro bar, sempre in centro, è stato invece visto un secondo ex calciatore di altissimo livello, ora dirigente sportivo: Luìs Figo, che ha militato nell'Inter e anche nelle Merengues, che stasera affrontano l'Atalanta in Champions al Gewiss Stadium. «Effetto Real Madrid... Nei bar del centro di Bergamo ecco Francesco Totti e Luìs Figo», ha commentato un altro utente Facebook.