Dal 7 al 13 luglio, 64 pagine

Giochi in estate, da oggi in regalo con il nostro settimanale cartaceo

Giochi in estate, da oggi in regalo con il nostro settimanale cartaceo
Pubblicato:

Estate, tempo di sole, mare, relax, avventure, nuovi amori, cuori infranti, escursioni e... giochi. Sì, la cara vecchia enigmistica. Che siano cruciverba o sudoku, rebus o puzzle, poco importa. Sotto l'ombrellone o nei lunghi tragitti in treno e in aereo, non c'è niente di meglio che tenere impegnato il nostro cervello con gustosi quiz e simpatici giochi. Una tradizione che si ripete immutata di anno in anno, di generazione in generazione. E che noi di BergamoPost non vogliamo certo modificare: con il numero in edicola dal 7 al 13 luglio, infatti, in allegato al nostro settimanale troverete un bellissimo inserto gratuito interamente dedicato al mondo dei giochi.

 

QUI tutte le informazioni

 

Per un’estate con la mente in continuo allenamento, il circuito editoriale Netweek, di cui BergamoPost fa parte, presenta Giochi in estate, un regalo esclusivo per i lettori dei suoi giornali locali (oltre quaranta testate in tutto il Nord Italia). Pensato per accompagnare i lettori durante le vacanze, Giochi in estate rappresenta il prodotto ideale sia sotto l'ombrellone al mare che su un verde prato in montagna, ma anche per chi preferisce o deve rimanere a casa. Ben 64 pagine di giochi con prove enigmistiche per tutti i livelli, divisi in modo chiaro tra facili, medi e difficili. Si potranno trovare dai tradizionali cruciverba ai vari tipi di sudoku, dagli intricati giochi crittografici ai più semplici puzzle di parole con le soluzioni all'interno della stessa rivista.

 

 

Il formato è pratico e agevole per essere portato sempre in giro, un modo semplice e intelligente per trascorrere piacevolmente il tempo e divertirsi, da soli o in compagnia, magari sfidandosi all’ultimo quiz con amici e parenti. Come detto, sarà il nostro regalo per la vostra estate e quindi, al solito prezzo di 1,50 euro, potrete acquistare BergamoPost e Giochi in estate, abbinando informazione e divertimento. Non male, no?

Seguici sui nostri canali