Da venerdì 28 agosto

I Pinguini Tattici Nucleari tornano con un nuovo singolo: “La storia infinita”

Un brano inedito e di rinascita, scritto nei mesi più bui del lockdown

I Pinguini Tattici Nucleari tornano con un nuovo singolo: “La storia infinita”
24 Agosto 2020 ore 17:54

Dopo un anno ricco di successi, nonostante la quarantena, i Pinguini Tattici Nucleari torneranno su tutte le piattaforme il 28 agosto lanciando il loro nuovo singolo: La storia infinita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È giunto il momento. Ci abbiamo lavorato durante il lockdown, è stata dura ma alla fine è venuta esattamente come la volevamo: il 28 agosto uscirá La Storia Infinita, il nostro nuovo singolo. Pasolini diceva che contava il tempo ad estati, non ad anni, e questa canzone parla dell’estate più bella di sempre. Quell’estate in cui avevi 10 anni, o 15, o 30, a seconda di chi sei, quell’estate che per qualcuno forse non è ancora arrivata, e per altri è appena finita. Quell’estate in cui ti sembra di essere in sella al fortunadrago e vedi il mondo piccolissimo dall’alto. Link al presave in bio 🐉❤️ _________________________ #lastoriainfinita #pinguinitatticinucleari #nuovosingolo #28agosto

Un post condiviso da Pinguini Tattici Nucleari (@pinguini_tattici_nucleari) in data:

Un brano inedito, al quale i Pinguini hanno lavorato proprio durante i mesi del lockdown. «È giunto il momento – si legge sul profilo Instagram della band -. È stata dura ma alla fine è venuta esattamente come la volevamo».

Una canzona di rinascita, come annuncia il gruppo bergamasco. «Pasolini diceva che contava il tempo ad estati, non ad anni, e questa canzone parla dell’estate più bella di sempre – prosegue il messaggio sui social -. Quell’estate in cui avevi 10 anni, o 15, o 30 a seconda di chi sei, quell’estate che per qualcuno forse non è ancora arrivata e per altri è appena finita. Quell’estate in cui ti sembra di essere in sella al fortunadrago e vedi il mondo piccolissimo dall’alto». Il brano è in presave da oggi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia