l'iniziativa benefica

Il mercatino solidale di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: in vendita abiti e accessori

Il "Trussardi e Hunziker Vintage Market" verrà allestito al Teatro Sant’Andrea di via Porta Dipinta sabato 5 e domenica 6 settembre. Il ricavato sosterrà i bergamaschi in difficoltà economica a causa del Covid e le donne vittime di violenza

Il mercatino solidale di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: in vendita abiti e accessori
Bergamo, 04 Settembre 2020 ore 00:51

Sognate di indossare abiti, completi, vestiti o accessori appartenuti a Michelle Hunziker o a Tomaso Trussardi? Allora il “Trussardi e Hunziker Vintage Market”, in scena sabato 5 e domenica 6 settembre in Città Alta, al Teatro Sant’Andrea di via Porta Dipinta, è l’occasione giusta per voi. Per di più, possiede il valore aggiunto rappresentato dal fare beneficienza. A lanciare l’iniziativa è stata la stessa showgirl sul proprio profilo Instagram, nel quale ha annunciato che l’allestimento di questo particolare mercatino dell’usato ha come obiettivo quello di raccogliere fondi a sostegno di due progetti di solidarietà.

«Dopo “svuoto il mio armadio”, ora “svuoto la mia casa” – ha spiegato in un video -. Questo per sostenere due progetti molto belli: il primo è “Ricominciamo Insieme”, per aiutare le famiglie di Bergamo in difficoltà post-Covid, il secondo per “Doppia Difesa”, per aiutare le donne vittime di violenza». In vendita «a prezzacci» ci saranno oggetti, vestiti delle bambine, passeggini, accessori par bambini, scarpe o libri. «È come se fosse lo “Sbarazzo” – conclude Michelle Hunziker -. Vi aspetto!».

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia