Cariche a mille

Il video di Sofia Goggia e Michela Moioli sul nuovo inizio: «Bergamo ti amiamo!»

Proprio in concomitanza dell'inizio della "fase 2", la sciatrice ha pubblicato un filmato che mostrano gli allenamenti del recente passato insieme all'amica snowboarder. Un modo per "festeggiare" il ritorno alla fatica e per fare gli auguri alla loro città

04 Maggio 2020 ore 10:16

«Forza Italia, siamo con te! È ora di metterci cuore e anima di nuovo!». Un post, pubblicato alle 8 circa del 4 maggio sulla propria pagina Facebook. Sofia Goggia non sta più nella pelle: come tutti gli sportivi, da oggi può tornare finalmente ad allenarsi, sebbene con tutte le precauzioni del caso. E per “festeggiare” questo nuovo inizio, la campionessa di sci bergamasca ha pubblicato un bel video nel quale, insieme all’amica Michela Moioli, ricorda i momenti più belli degli allenamenti del recente passato.

Forza ITALIA siamo con te!!! 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 È tempo di metterci cuore e anima di nuovo! Un pensiero speciale alla terra e alla mia “sorella” Michela con cui ho condiviso tanti momenti di fatica che però ci hanno sempre condotto alla felicità; ci metteremo tutte noi stesse in quello che facciamo, questo è poco ma sicuro e lo faremo con molto orgoglio anche per la nostra città!!! Bergamo ti amiamo!!

Pubblicato da Sofia Goggia su Domenica 3 maggio 2020

«Un pensiero speciale alla terra e alla mia “sorella” Michela (Moioli, ndr) – scrive la Goggia -, con cui ho condiviso tanti momenti di fatica che però ci hanno sempre condotto alla felicità; ci metteremo tutte noi stesse in quello che facciamo, questo è poco ma sicuro e lo faremo anche con molto orgoglio per la nostra città!!! Bergamo ti amiamo!!»

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia