Menu
Cerca
Il divertente video

Impianti da sci chiusi? Nessun problema: a Treviglio e in città c’è chi fa… sci di fondo

Un abitante della città della Bassa ha preso la forte nevicata con filosofia e... sportività. Il filmato sta facendo il giro delle chat WhatsApp

Pensare positivo 28 Dicembre 2020 ore 16:48

Impianti chiusi? Nessun problema: vista la tanta neve giunta tra ieri (27 dicembre) e stamattina, c’è chi ha deciso di usare gli sci… in città. È successo a Treviglio, come hanno raccontato, e mostrato con un video, i colleghi di PrimaTreviglio, ma pure in città, per la precisione in Piazza Vecchia.

Il filmato, che sta facendo il giro del gruppi WhatsApp della Bassa, dura pochi secondi e mostra un coraggioso trevigliese, equipaggiato di tutto punto, mentre attorno alle 11 attraversa l’incrocio tra via Roma, viale Battisti e via Cavallotti, in pieno centro. Ai piedi un paio di sci da fondo. Provenendo da via Cavallotti, l’intraprendente sportivo ha percorso sciando tutta via Roma, fino in piazza Manara, approfittando dell’abbondante neve fresca che ha ricoperto vie e vicoli del centro.

È una story Instagram pubblicata da Giulia Sironi, invece, a mostrare un uomo armato di sci mentre sosta nel cuore di Città Alta, in Piazza Vecchia.