Menu
Cerca
"I dolci buoni"

In vendita le colombe solidali di Aisla: il ricavato devoluto per assistere i malati di Sla

I dolci verranno consegnati direttamente a domicilio. Per i più piccoli sarà disponibile anche il kit bimbo o bimba

In vendita le colombe solidali di Aisla: il ricavato devoluto per assistere i malati di Sla
Pensare positivo 15 Marzo 2021 ore 10:00

Con o senza cubetti d’arancia candita, oppure glassate con granelli di zucchero e mandorle intere: le colombe artigianali di Aisla non soltanto hanno il gusto dolce della Pasqua, ma rappresentano un segno di vicinanza e sostegno a tutta la comunità dei pazienti con sclerosi laterale amiotrofica.

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento con “I dolci buoni” dell’Associazione, lanciato nel 2019 con la linea “Essenziale” per rimarcare il senso, profondo e indispensabile, della solidarietà. Valori che hanno assunto un significato ancor più importante nel corso dell’ultimo anno, caratterizzato da limitazioni e distanze dettate dall’emergenza sanitaria. Aisla, inoltre, non ha dimenticato le difficoltà delle piccole imprese locali, affidandosi proprio a loro per sfornare le colombe di Pasqua, promuovendo l’eccellenza e la qualità italiane.

Nel negozio online sul sito di Aisla (QUI il link) si potranno acquistare le Colombe Classiche Oro (impasto con cubetti d’arancia candita, ricoperto con glassa, granella di zucchero e mandorle intere per un peso di 750 grammi) e la versione Classica senza canditi (ricoperto con glassa, granella di zucchero e mandorle a filetti per un peso di 750 grammi).

I dolci verranno recapitati direttamente a casa grazie ai volontari delle sezioni territoriali, a fronte di una donazione di 13 euro ciascuno. Per i più piccoli sarà disponibile anche il kit bimbo o bimba, composto da zainetto, t-shirt e colombina con gocce di cioccolato, a fronte di una donazione di 10 euro. I fondi raccolti permetteranno all’Associazione di prestare assistenza alle persone affette da Sla, garantendo loro le cure necessarie.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli