- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
GRAZIE AI CARABINIERI X LA PRONTEZZA, E FANTASTICA LA MAMMA,,, AUGURI ALLA PICCOLA EMILY....
Grazie ragazzi...siete il nostro orgoglio!
Ottimo servizio, bravi. Purtroppo spesso ci dimentichiamo che non tutti siamo uguali e gli errori di qualcuno, spesso, ricadono su tutti. Peccato che quando ci sono questi casi di ottimo servizio tendiamo a dimenticarcene rapidamente. Grazie ancora per il servizio che ci offrite.
Grazie di cuore ❤️ siete i nostri angeli .
Due uomini che fanno onore all'Arma dei Carabinieri, troppe volte sbeffeggiata...
Bravissimi !!!
Due persone davvero speciali e sensibili c'è ne vorrebbero persone così mi congratulo con loro e gli auguro tutto il bene di questo mondo siete davvero 2 angeli grazie di esistere
Due Angeli custodi.
Professionalità, è questo il motivo per cui credo molto nell'arma dei carabinieri...
Sempre a fianco dell'arma, come sempre sono a fianco della gente con professionalità ed umanità, dobbiamo solo ringraziarli per ciò che fanno, bravissimi.
Due angeli 🌹🌹🌹❤️💛
Due angeli al posto giusto nel momento giusto!!! Un grande spavento e paura per la mia piccola nipotina emily !!!
Marco è un mio vicino di casa ed è una persona straordinaria e questo episodio lo dimostra ancora di più
Un immenso GRAZIE ai due militari che si sono messi immediatamente a disposizione per la mamma e la sua bambina. GRANDI "RAGAZZI". Queste sono le forze dell'ordine che vorremmo sempre.
Grazie Marco e Davide!!
Come per tutte le categorie di lavoratori e individui in genere si parla spesso male del loro comportamento ( a torto o ragione) ma in questo caso è stato dimostrato che non tutte le persone lavorano solo per guadagno o anche chi non lavora non è necessariamente indifferente ai problemi altrui. Qui si devono veramente ringraziare MARCO e DAVIDE per la coscienza che hanno avuto e il comportamento tenuto grazie al loro buon cuore verso GLI ALTRI. Oggi si parla di loro, domani possono essere due altri nominativi dal lavoro tradizionale anche se rischioso, non certo solo di un incredibile calciatore, un rinomato medico, un avvocato al top, ecc. Ovunque esistono queste persone anche tra chi espleta lavori molto piu' umili!! Non esiste pensare che tutti vivano solo egoisticamente per il loro tenore fi vita anche se purtroppo in molti casi è vero. Io voglio essere ottimista e pensare che la bontà d'animo puó alloggiare in ciascuno di noi.