Pensare positivo
colpo di fortuna

La Dea Bendata bacia Bergamo: vinti al SuperEnalotto oltre 289 mila euro

Mancato ancora il "6" del Jackpot da oltre 155 milioni di euro. Domani il nuovo concorso

La Dea Bendata bacia Bergamo: vinti al SuperEnalotto oltre 289 mila euro
Pensare positivo Bergamo, 19 Maggio 2021 ore 11:53

Il tanto agognato “6” al SuperEnalotto, che darebbe accesso a un montepremi multimilionario, ancora non si è fatto vedere. Nel frattempo però, a Bergamo, un giocatore è stato comunque baciato dalla Dea Bendata

Nel punto vendita Sisal Tabacchi Bar, in via Pizzo Redorta, è stato infatti venduto un biglietto con cui è stato centrato un punto "5S", per una vincita complessiva di oltre 289 mila euro (per l’esattezza pari a 289.532,25 euro).

La combinazione vincente è stata: 10, 11, 15, 19, 47, 78 Jolly 68, SuperStar 90. Chi volesse invece tentare la scalata al Jackpot milionario potrà ritentarci con la prossima estrazione. Il montepremi da 155,1 milioni di euro andrà nelle tasche di chi azzeccherà il “6” in occasione del concorso di domani (giovedì 20 maggio). Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 664.353 vincite.

L’ultimo "6", da oltre 59 milioni di euro, è stato centrato l’ultima volta il 7 luglio dell’anno scorso, con un biglietto acquistato in una ricevitoria di Sassari. Nel complesso sono state 124 le vincite milionarie con sei punti realizzate dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi.

Modalità e tempi di riscossione SuperEnalotto 

Per vincite superiori a 52 mila euro è necessaria la prenotazione del bonifico negli uffici premi di Sisal, in via Tocqueville 13 a Milano oppure in viale Sacco e Vanzetti 89 a Roma). Si potrà riscuotere il premio trascorsi 90 giorni solari dal giorno successivo alla vincita a quello di pubblicazione del Bollettino ufficiale. Il pagamento della vincita avverrà entro il novantunesimo giorno solare per le vincite superiori al milione di euro.