COLPO DI FORTUNA

La dea bendata ha fatto tappa a Trescore portando una vincita da 1 milione di euro

Nella tabaccheria situata nel centro del paese si è registrata una sostanziosa vincita grazie al gioco "Million day"

La dea bendata ha fatto tappa a Trescore portando una vincita da 1 milione di euro
06 Novembre 2020 ore 18:05

di Giordano Signorelli

Per molti di noi gli ultimi mesi non sono stati certo rosei. La pandemia di coronavirus ha creato danni economici a tutti, dai nuclei familiari costretti a centellinare l’euro per la spesa, a imprenditori, più o meno piccoli, costretti a fare i conti con chiusure, cali di ordini e chi più ne ha più ne metta.

Poco prima del nuovo lockdown, la dea bendata ha fatto tappa a Trescore Balneario dove si è registrata una vincita milionaria. Sì, avete capito bene, milionaria. Il colpaccio è stato fatto presso la tabaccheria di Stefano Sandrinelli e Massilimiano Freti di via Locatelli, situata nel cuore del capoluogo della Val Cavallina, la sera del 4 novembre grazie al “Million Day”, uno dei tanti giochi proposti da Lottomatica. In parole povere, non bisogna fare altro che scegliere cinque numeri compresi fra 1 e 55, incrociare le dita e attendere le 19, orario in cui quotidianamente avviene l’estrazione. E alle 19 dello scorso mercoledì 4 novembre sono stati estratti 12-16-25-31-39, tutti presenti nella schedina vincente.

Il fortunato vincitore (o la vincitrice) si è presentato la mattina successiva presso la ricevitoria fra lo stupore del titolare Stefano Sandrinelli che, inizialmente, pensava a uno scherzo. Invece, dopo le verifiche e i controlli del caso, ha potuto constatare con piacere il lieto evento e confermare la vincita di 1.016.520 euro. Come spesso accade in queste situazioni, a Trescore Balneario, comune di circa diecimila abitanti, in molti si stanno interrogando sul nome della persona baciata dalla dea bendata, ma altrettanti si sono catapultati in tabaccheria per capire il regolamento del Million Day, un gioco sconosciuto ai più, e tentare pure loro la fortuna.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia