Cuore grande

La Valle Imagna a sostegno di una famiglia di Locatello: già raccolti oltre 14 mila euro

Dopo la morte del padre Massimo, sono rimasti soli la moglie Margherita e i due figli di 4 e 2 anni. Un’amica ha lanciato in rete la sottoscrizione

La Valle Imagna a sostegno di una famiglia di Locatello: già raccolti oltre 14 mila euro
Pensare positivo Val Brembana e Imagna, 30 Gennaio 2021 ore 11:01

«Un aiuto per Braian e Alex». È il nome del gruppo Facebook creato per sostenere una famiglia di Locatello e che, in poco tempo, ha già raccolto oltre mille adesioni. La comunità della Valle Imagna è rimasta infatti scossa dalla morte di Massimo, che ha lasciato la moglie Margherita e i due figli di 4 e 2 anni. Per questa ragione, un’amica di famiglia, per manifestare la propria vicinanza, ha lanciato sei giorni fa sulla piattaforma gofundme una raccolta fondi (QUI il link) grazie alla quale sono già stati raccolti 14.865 euro.

«Sono un’amica di Margherita – scrive Lara Capelli – lei è una giovane mamma rimasta vedova da pochi giorni e con due bimbi piccoli Braian di 4 anni e Alex di 2. Purtroppo il loro papà Massimo non c’è più. Sono rimasti soli ad affrontare questa tragedia. Lei peraltro è disoccupata».

«Da qui l’idea di una raccolta fondi per poterli aiutare in questo brutto momento e per cercare di rendere il loro futuro meno amaro – conclude Lara Capelli -. Li ha divisi il destino ma mi piacerebbe che sentissero che lui c’è ancora attraverso l’amore delle persone che gli sono vicine. Ad ognuno di voi un grazie da parte mia e di loro. C’è del buono in ognuno di noi e io ci credo».

Chi volesse contribuire a sostenere questa famiglia può aderire alla sottoscrizione oppure iscriversi al gruppo creato su Facebook e seguire le indicazioni pubblicate sul social.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli